annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfogo-commento cavia 17/05/10

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originalmente inviato da MEROTTI
    Cari ragazzi..non so se credere alla notizia che ho saputo questo pomeriggio (e la fonte è abbastanza autorevole) pare che la situazione concorso sia già in mano alla magistratura...la causa sarebbe la vendita dei posti per 35000 euro l'uno....non so più che pensare...e pensare che gli ho regalato pure 15 euro a sto maledetto comune...
    Io avevo letto un topic qualche giorno fa che ne parlava in questo forum, poi non l'ho trovato più.......
    Ho provato a cercarlo quando avete evidenziato le cose anomale accadute oggi ma niente....

Ma secondo voi la Magistratura apre un caso e si sa a quanto sono stati venduti i posti e i giornali non ne dicono niente!!! Cosa strana si sa solo a quanto li hanno venduti senza nomi e cognomi. Andateci piano con queste cavolate, state un po' esagerando e lo state facendo in pubblico.

Per quanto mi riguarda capisco la delusione del LIBRONE in cui ricercare i quiz, ma in tutto questo chiacchierare e fantasticare nessuno ha mai pensato che potrebbe essere fatto apposta, in primo luogo per scoraggiare chi i LIBRI non li ha mai aperti - e questo significherebbe dimezzare a monte (vista la marea di candidati) - ed in secondo luogo per rendere tutto piu' difficile, perchè solo chi sa resistere allo stress e ha studiato veramente apre il LIBRONE ed inizia a rispondere senza potersi permettere il lussso di distrarsi per suggerire una o pi' risposta all'amico di banco???
    Mi dispiace per quelli che oggi si sono trovati davanti ad una sorpresa inaspettata e li ringrazio per le innumerevoli informazioni e comprendo il loro sfogo, ma gli altri? Quelli che ancora non l'hanno fatta la prova?? Gli altri perchè non provano ad ascoltare e basta invce di agitarsi prima del tempo; certamente NOI del turno a venire siamo piu' fortunati di quelli che sono andati oggi a sostenere l'esame.

Commenta

Originariamente inviato da Determinator Visualizza il messaggio
      ps:ma poi come diavolo fate a dire che si cancella la matita?vi siete portati la gomma?
      sul foglio istruzioni ho scritto delle cose con la matita del concorso, dei numeri sulle istruzioni ed altre cosine...
      bè non stupitevi se vi dico una cosa (a)normale come capitata ad altri LA MATITA DEL CONCORSO SI CANCELLA con una normale gomma

Commenta

Io mi sento molto fortunata infatti, perché sto già pensando a come fare!

Commenta

Originariamente inviato da MEROTTI Visualizza il messaggio
          Cari ragazzi..non so se credere alla notizia che ho saputo questo pomeriggio (e la fonte è abbastanza autorevole) pare che la situazione concorso sia già in mano alla magistratura...la causa sarebbe la vendita dei posti per 35000 euro l'uno....non so più che pensare...e pensare che gli ho regalato pure 15 euro a sto maledetto comune...
          io sapevo che vendevano "o'post" solo abbinato con la fontana di trevi

Commenta

Ciao,
            spieghereste anche a me la storia del libro alla prova preselettiva ???

Bisogna cercare il quesito sul libro ? e poi riportare la risposta sul foglio ? Quindi oltre alla difficoltà di trovare la risposta giusta si aggiunge anche l' ostacolo della velocità nel trovare la domanda sul libro?

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
              Sarebbe????
              il cugggino di 3* grado del cognato della fidanzata del suo migliore amico

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
                Io mi sento molto fortunata infatti, perché sto già pensando a come fare!
                Vorrei avere la tua stessa "ciorta"!

Ma su groppone io ho una cattiva stella da anni e anni
                Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
                  Vorrei avere la tua stessa "ciorta"!

Ma su groppone io ho una cattiva stella da anni e anni
                  Ma che significa ciorta, Roland?
                  Al TG1 hanno parlato di te e del concorso, hanno detto che c'era un bellissimo ragazzo inc.....o nero perché un piccione aveva sporcato il suo foglio!
                  Dai nulla è perduto, aspetta con fede...ma i risultati ancora non escono?

Commenta

Roland, mi dispiace per te, so ke hai studiato tanto, ma non fare così pero'. Devi partecipare per qualche altro profilo o era l'unico?

Commenta

scusate, mi potreste spiegare la storia del libro? ke ci azzakka il libro? è uno skerzo?

Commenta

Sto operando...
                      X