annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfogo-commento cavia 17/05/10

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
    Anche Amalfitano si vede che non ha mai lavorato in una pa.
    Altro che multifile, il ruolo amm.vo-contabile non è mica una corsa contro il tempo con tremila file aperti nello stesso momento?
    Disgustorama.
    Roland non essere così pessimista, potrebbe darsi che vista la scarsità di preparazione (degli altri) e la pessima organizzazione abbiano gioacato a tuo favore.. aspetta a disperarti..

Commenta

Non diciamo fesserie per piacere!

Ti ho appena detto che si cancella!!
      Anche io ho provato e non va via.

Commenta

E della matita cancellabile vogliam parlare?
        Napoli deve morire, se lo merita!
        fosse solo la matita....e vogliamo parlare di ki nn era nella sala principale ed ha finito di scrivere dopo 10 minuti...o vogliamo parlare delle buste grandi consegnate mentre esegiuivamo la prova.....per distrarci meglio.... o di quando mancavano 10 minuti e quello urlava al microfono...dopo ke si era assicurato con noi ke al termine nn dovevamo dare fastido ai disabili ke finivano la prova dopo di noi....bene in tutto cio tutto vedo, tranne la trasparenza....e forse ma quasi certamente abbiamo sbagliato noi...dovevamo protestare sul foglio della prova dovevamo doveva esserci un ns dato...in tuttii i concorsi seri....si fa così......ke amarezza

Commenta

Originariamente inviato da Ortigia Visualizza il messaggio
          mmmmmmmmmmmm.................s pò sapè!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Ortigia Visualizza il messaggio
            Solo a te non va via, al massimo lascia una leggerissima traccia molto sbiadita, quanto basta x non essere rilevata dal pc che corregge.
            Rossy sempre con me.

Commenta

carissimo ROLAND il "napoli deve morire" tienitelo per te..
              .forse prima dovresti incolpare te per non essere riuscito a finire di rispondere a tutte le domande...

ah ricorda...che se napoli muore, tu col tuo 59/70 ci fai ben poco...

ps:ma poi come diavolo fate a dire che si cancella la matita?vi siete portati la gomma?avete fatto le prove?ecco forse quei preziosi secondi io non l avrei spiegati....ah ragazzi,non credo ad una singola parola di ciò che dite.A tutti coloreo che ancora devono sostenre la prova...non vi demoralizzate,mio cugino dice che è fattibilissima...basta restare concentrati...in fondo sono 40 minuti..40 FONDAMENTALI minuti .non demoralizzatevi ragazzi...in bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da Determinator Visualizza il messaggio
                carissimo ROLAND il "napoli deve morire" tienitelo per te..
                .forse prima dovresti incolpare te per non essere riuscito a finire di rispondere a tutte le domande...

ah ricorda...che se napoli muore, tu col tuo 59/70 ci fai ben poco...

ps:ma poi come diavolo fate a dire che si cancella la matita?vi siete portati la gomma?avete fatto le prove?ecco forse quei preziosi secondi io non l avrei spiegati....ah ragazzi,non credo ad una singola parola di ciò che dite.A tutti coloreo che ancora devono sostenre la prova...non vi demoralizzate,mio cugino dice che è fattibilissima...basta restare concentrati...in fondo sono 40 minuti..40 FONDAMENTALI minuti .non demoralizzatevi ragazzi...in bocca al lupo

buonasera ... sai qualcosa x quanto riguarda il secondo turno di oggi ... un grosso in bocca al lupo !!!

Commenta

Originariamente inviato da valema Visualizza il messaggio
                  Karlito,

situazione professionale simile: due lauree, un MBA LUISS e anche io ho fatto la trafile di posti da fame,(500- 700) e orari di lavoro assurdi, tensione e stress alle stelle e anche laddove non avevano paghe da fame bisognava sopportare la mortificazione della dignità umana....e poi arriva l'idea dei concorsi pubblici dove si presentano migliaia di candidati nella tua stessa situazione e pensi gurdandandoli cosa faremo noi giovani? BOH

In bocca al lupo a tutti noi.
                  anticipo di scusare la volgarità...

ma mò me sò rutt ò sasicc... chiunque ci sarà domani e vedrà uno fare bordello, beh quello sarò io...mi sono stufato, chist nun sò nisciun per trattarci così, protesterò per ogni minima stronzata...visto che la prova è anonima (FATEMELO) voglio vedere che dicono...e mò me sò sfasteriat...BAST...almeno mi porto a casa la soddisfazione di aver protestato alle ingiustizie dopo anni di CLISTERI

BASTA

Commenta

no roxana purtroppo del secondo turno non so nulla.stasera vedrò mio cugino e un amico che hanno sotenuto la prova in mattinata...scriverò appena possibile.

Commenta

@ valema

tu domani ci sarai???

Commenta

Sto operando...
                      X