Originariamente inviato da ROLAND
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sfogo-commento cavia 17/05/10
Comprimi
X
-
Non diciamo fesserie per piacere!
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioTi ho appena detto che si cancella!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioE della matita cancellabile vogliam parlare?
Napoli deve morire, se lo merita!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ortigia Visualizza il messaggioAnche io ho provato e non va via.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ortigia Visualizza il messaggioAnche io ho provato e non va via.Rossy sempre con me.
Commenta
-
carissimo ROLAND il "napoli deve morire" tienitelo per te..
.forse prima dovresti incolpare te per non essere riuscito a finire di rispondere a tutte le domande...
ah ricorda...che se napoli muore, tu col tuo 59/70 ci fai ben poco...
ps:ma poi come diavolo fate a dire che si cancella la matita?vi siete portati la gomma?avete fatto le prove?ecco forse quei preziosi secondi io non l avrei spiegati....ah ragazzi,non credo ad una singola parola di ciò che dite.A tutti coloreo che ancora devono sostenre la prova...non vi demoralizzate,mio cugino dice che è fattibilissima...basta restare concentrati...in fondo sono 40 minuti..40 FONDAMENTALI minuti .non demoralizzatevi ragazzi...in bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da Determinator Visualizza il messaggiocarissimo ROLAND il "napoli deve morire" tienitelo per te..
.forse prima dovresti incolpare te per non essere riuscito a finire di rispondere a tutte le domande...
ah ricorda...che se napoli muore, tu col tuo 59/70 ci fai ben poco...
ps:ma poi come diavolo fate a dire che si cancella la matita?vi siete portati la gomma?avete fatto le prove?ecco forse quei preziosi secondi io non l avrei spiegati....ah ragazzi,non credo ad una singola parola di ciò che dite.A tutti coloreo che ancora devono sostenre la prova...non vi demoralizzate,mio cugino dice che è fattibilissima...basta restare concentrati...in fondo sono 40 minuti..40 FONDAMENTALI minuti .non demoralizzatevi ragazzi...in bocca al lupo
buonasera ... sai qualcosa x quanto riguarda il secondo turno di oggi ... un grosso in bocca al lupo !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da valema Visualizza il messaggioKarlito,
situazione professionale simile: due lauree, un MBA LUISS e anche io ho fatto la trafile di posti da fame,(500- 700) e orari di lavoro assurdi, tensione e stress alle stelle e anche laddove non avevano paghe da fame bisognava sopportare la mortificazione della dignità umana....e poi arriva l'idea dei concorsi pubblici dove si presentano migliaia di candidati nella tua stessa situazione e pensi gurdandandoli cosa faremo noi giovani? BOH
In bocca al lupo a tutti noi.
ma mò me sò rutt ò sasicc... chiunque ci sarà domani e vedrà uno fare bordello, beh quello sarò io...mi sono stufato, chist nun sò nisciun per trattarci così, protesterò per ogni minima stronzata...visto che la prova è anonima (FATEMELO) voglio vedere che dicono...e mò me sò sfasteriat...BAST...almeno mi porto a casa la soddisfazione di aver protestato alle ingiustizie dopo anni di CLISTERI
BASTA
Commenta
Commenta