Secondo voi che entrare nei 140 ammessi del conc x 20 istruttori amm.vi che punteggio si dovra fare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pronti ? partenza.... Via !!!!! commenti e suggerimenti per cavie del 17
Comprimi
X
-
se si è amici o parenti una collaborazione può anche starci. spesso quando vai a vedere i risultati dei concorsi ti accorgi che i risultati dei fratelli sono sempre uguali e non penso perchè c'è lo stesso grado di preparazione. collaborare con sconosciuti è ovviamente assurdo tranne se non si tratta di chiedere un aiuto negli ultimi momenti quando uno dei due ha già ovviamente finito
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggioNotizie sulla seconda giornata di prove?????
Le cose sono migliorate nell'organizzazione?
cmq speriamo siano migliorate e che non si assistino a scene vissute ieri
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiosecondo me sono ancora in fila
cmq speriamo siano migliorate e che non si assistino a scene vissute ieri
Commenta
-
Originariamente inviato da carletta76 Visualizza il messaggiosono migliorate, allora la prova è finita poco dopo le ore 11, le matite sono state subito portate via, e c era molta piu' security...ma il fatto ke sul foglio delle risposte nn cè il nome di nessuno, chiarisce ancora meglio le indagini della magistratura su questo concorso....
Commenta
-
L'anno scorso ho fatto una preselezione con la Ripam e il codice a barre c'era sulla skeda risposte.
Qui invece hanno deciso di non metterlo volutamente adducendo motivi assurdi di trasparenza e regolarità, addirittura un responsabile mi ha detto "X evitare che i candidati possano confondersi nell'applicazione dell'adesivo".Rossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioL'anno scorso ho fatto una preselezione con la Ripam e il codice a barre c'era sulla skeda risposte.
Qui invece hanno deciso di non metterlo volutamente adducendo motivi assurdi di trasparenza e regolarità, addirittura un responsabile mi ha detto "X evitare che i candidati possano confondersi nell'applicazione dell'adesivo".
Commenta
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioL'anno scorso ho fatto una preselezione con la Ripam e il codice a barre c'era sulla skeda risposte.
Qui invece hanno deciso di non metterlo volutamente adducendo motivi assurdi di trasparenza e regolarità, addirittura un responsabile mi ha detto "X evitare che i candidati possano confondersi nell'applicazione dell'adesivo".
Non sanno che inventarsi eh??
Commenta
Commenta