annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pronti ? partenza.... Via !!!!! commenti e suggerimenti per cavie del 17

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Secondo voi che entrare nei 140 ammessi del conc x 20 istruttori amm.vi che punteggio si dovra fare?
    Rossy sempre con me.

Commenta

se si è amici o parenti una collaborazione può anche starci. spesso quando vai a vedere i risultati dei concorsi ti accorgi che i risultati dei fratelli sono sempre uguali e non penso perchè c'è lo stesso grado di preparazione. collaborare con sconosciuti è ovviamente assurdo tranne se non si tratta di chiedere un aiuto negli ultimi momenti quando uno dei due ha già ovviamente finito

Commenta

Notizie sulla seconda giornata di prove?????
        Le cose sono migliorate nell'organizzazione?

Commenta

Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
          Notizie sulla seconda giornata di prove?????
          Le cose sono migliorate nell'organizzazione?
          secondo me sono ancora in fila
          cmq speriamo siano migliorate e che non si assistino a scene vissute ieri

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
            secondo me sono ancora in fila
            cmq speriamo siano migliorate e che non si assistino a scene vissute ieri
            sono migliorate, allora la prova è finita poco dopo le ore 11, le matite sono state subito portate via, e c era molta piu' security...ma il fatto ke sul foglio delle risposte nn cè il nome di nessuno, chiarisce ancora meglio le indagini della magistratura su questo concorso....

Commenta

Originariamente inviato da carletta76 Visualizza il messaggio
              sono migliorate, allora la prova è finita poco dopo le ore 11, le matite sono state subito portate via, e c era molta piu' security...ma il fatto ke sul foglio delle risposte nn cè il nome di nessuno, chiarisce ancora meglio le indagini della magistratura su questo concorso....
              esatto...

Commenta

Non ho ancora espletato la prova( me tocca domani),ma sul foglio delle risposte in genere non va il cognome ma solo il codice a barre che serve per l'identificazione. sbaglio?

Commenta

L'anno scorso ho fatto una preselezione con la Ripam e il codice a barre c'era sulla skeda risposte.

Qui invece hanno deciso di non metterlo volutamente adducendo motivi assurdi di trasparenza e regolarità, addirittura un responsabile mi ha detto "X evitare che i candidati possano confondersi nell'applicazione dell'adesivo".
                  Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
                    L'anno scorso ho fatto una preselezione con la Ripam e il codice a barre c'era sulla skeda risposte.

Qui invece hanno deciso di non metterlo volutamente adducendo motivi assurdi di trasparenza e regolarità, addirittura un responsabile mi ha detto "X evitare che i candidati possano confondersi nell'applicazione dell'adesivo".
                    Queste sono in perfetta sintonia con le dichiarazioni di Amalfitano.

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio

bhehehehe ma se non è concepita confusione nel cercare le 70 domande nel libro, come mai poi i candidadi sarebero così stupidi e distratti da confondersi nella semplice applicazione della barra??
                      Non sanno che inventarsi eh??

Commenta

Sto operando...
                      X