Originariamente inviato da MEROTTI
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pronti ? partenza.... Via !!!!! commenti e suggerimenti per cavie del 17
Comprimi
X
-
Se c'è qualcuno che ha risposto a tutte e 70, devi vedere poi anche se è riuscito a rispondere correttamente, e non ha dato risposte d'istinto...Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioVolgio fare un gioco con voi:
Prova x 60 ragionieri.
Quante ne avete risposto su 70?
O avete fatto il (sospetto secondo me) 70/70?
Commenta
-
Rispondete di là.Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioSe c'è qualcuno che ha risposto a tutte e 70, devi vedere poi anche se è riuscito a rispondere correttamente, e non ha dato risposte d'istinto...Rossy sempre con me.
Commenta
-
-0,25Originariamente inviato da Gaetana Visualizza il messaggiopenalità è prevista per le risposte sbagliate.
no risposta- no penalità
Commenta
-
pregando la madonna dell'arcoOriginariamente inviato da fabry80 Visualizza il messaggiocome bisogna economizzare i tempi,a parte avendo studiato,e quindi conoscendo le risposte
Commenta
-
anke quella della neve.Originariamente inviato da fantozzi Visualizza il messaggiopregando la madonna dell'arco
Rossy sempre con me.
Commenta
-
semplice, la mettono in una busta bianca anonima insieme al tuo cartellino anagrafico (quello si sigillato)Originariamente inviato da mandrake983 Visualizza il messaggioscusate ma io questa cosa qua non l'ho proprio capita!
la trasparenza stà nel fatto che aprono la busta in "pubblico" davanti a chiunque voglia assistere.
ma date le nuove tecnologie e trasparenza, io farei anche una bella videoripresa in diretta da mandare su qualche maxischermo, a fare un magheggio con fogli precompilati in pochi istanti non ci vuole molto, e neanche troppe persone compaicenti
Commenta
-
io 70/70 con 5 risposte dato a caxxo di cane, visto che su 5 una a caso magari la ingarri (magari no, ma magari ne ingarri 2....)Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioVolgio fare un gioco con voi:
Prova x 60 ragionieri.
Quante ne avete risposto su 70?
O avete fatto il (sospetto secondo me) 70/70?
edito:
caxxo di cane perchè era scaduto il tempo, erano quelle lasciate in bianco
Commenta

Commenta