nessuno ha novità...io devo fare la prova il 20
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pronti ? partenza.... Via !!!!! commenti e suggerimenti per cavie del 17
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioKarlito, quanti quiz per ogni tipologia?
Commenta
-
Originariamente inviato da Determinator Visualizza il messaggioVolevo ricordare a mary66, a roland e a qualcun altro che un forum nasce per scambiarsi informazioni...avete risposto in un modo maleducato e francamente fuori luogo.E' vero che qualcuno chiede troppo ma se non si puo intervenire,o se si rpeferisce esercitarsi da soli avendo orari differenti dai vostri...non si puo fare una colpa di tutto questo.
ragazzi nessuno vi obbiliga a condividere le vostre esperienze...se non vi va scambiatevi i numeri ci cellulare e non intervenite in questa discussione...tutto qui
da aprte mia,un amico ha fatto il test stamattina...stasera lo incontro e riporterò qui ogni cosa che mi dirà...e tranquilli non voglio niente in cambio,non vi chiederò la carta di identità ne chi siete stati nella vita precedente...buon lavoro
Commenta
-
provo a fare una riflessione per tirare su il morale a tutti: se avessero fatto le fotocopie delle batterie per tutti avrebbero dovuto iniziare per ogni turno un paio di giorni prima, ergo possibilità 100% che qualcuno si vendeva i fogli; così, invece credo che il sorteggio venga fatto un paio d'ore prima di ogni turno, ovvero il tempo di fotocopiare 5000 fogli quindi mentre si esplicano le procedure di entrata; in questo modo credo sia più trasparante perchè diminuisce la percentuale di imbroglio (diminuisce eh...non scompare!!!)...forse è l'unico modo, a napoli, per non imbrogliare vista la mole di partecipanti: infatti nei concorsi o si fa così o si fa la proezione della domanda (ed io avrei preferito la proezione)...che ne dite della riflessione? sempre tristi? OVVIAMENTE SI....MANAGGIA AL LIBRONE!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da vira22 Visualizza il messaggioprovo a fare una riflessione per tirare su il morale a tutti: se avessero fatto le fotocopie delle batterie per tutti avrebbero dovuto iniziare per ogni turno un paio di giorni prima, ergo possibilità 100% che qualcuno si vendeva i fogli; così, invece credo che il sorteggio venga fatto un paio d'ore prima di ogni turno, ovvero il tempo di fotocopiare 5000 fogli quindi mentre si esplicano le procedure di entrata; in questo modo credo sia più trasparante perchè diminuisce la percentuale di imbroglio (diminuisce eh...non scompare!!!)...forse è l'unico modo, a napoli, per non imbrogliare vista la mole di partecipanti: infatti nei concorsi o si fa così o si fa la proezione della domanda (ed io avrei preferito la proezione)...che ne dite della riflessione? sempre tristi? OVVIAMENTE SI....MANAGGIA AL LIBRONE!!!!Rossy sempre con me.
Commenta
Commenta