annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pronti ? partenza.... Via !!!!! commenti e suggerimenti per cavie del 17

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nessuno ha novità...io devo fare la prova il 20

Commenta

anche io faccio la stessa domanda...quanti quiz per tipologia?

Commenta

Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggio
        Karlito, quanti quiz per ogni tipologia?
        mio cugino non è riuscito ad essere preciso su questo, naked...mi ha detto comunque che non c'è divario tra le diverse tipologie, ho dedotto quindi che erano 12 in media. Si è ricordato solo le 10 del rag crit verb e le 14 del rag numerico, per poi ritrattare perchè non era sicuro. Non ho forzato più di tanto perchè era distrutto (parliamo di un laureato Bocconi con 110 e lode ) quindi uno che sui libri ci sa stare e stava così figuriamoci un pochino...

Commenta

Ciao a tutti...

Volevo chiedere a chi ha già sostenuto la prova, quale penalità è prevista per le risposte sbagliate.

In ogni caso... in bocca al lupo a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Determinator Visualizza il messaggio
            Volevo ricordare a mary66, a roland e a qualcun altro che un forum nasce per scambiarsi informazioni...avete risposto in un modo maleducato e francamente fuori luogo.E' vero che qualcuno chiede troppo ma se non si puo intervenire,o se si rpeferisce esercitarsi da soli avendo orari differenti dai vostri...non si puo fare una colpa di tutto questo.

ragazzi nessuno vi obbiliga a condividere le vostre esperienze...se non vi va scambiatevi i numeri ci cellulare e non intervenite in questa discussione...tutto qui

da aprte mia,un amico ha fatto il test stamattina...stasera lo incontro e riporterò qui ogni cosa che mi dirà...e tranquilli non voglio niente in cambio,non vi chiederò la carta di identità ne chi siete stati nella vita precedente...buon lavoro
            Ho letto un po' di post a ritroso e non mi sembra che mari e roland abbiano risposto in modo maleducato nè fuori luogo. Roland, poi, ha dato tutte le info che poteva...spero che ti saranno utili se dovrai fare il concorso prossimamente.

Commenta

uagliù però chi sfaccimm, ma nemmeno la pazienza di leggere le pagine precedenti? allora ha ragione chi si sta adirando per le presenze mai viste prima di oggi! ma je nun capisc

Commenta

provo a fare una riflessione per tirare su il morale a tutti: se avessero fatto le fotocopie delle batterie per tutti avrebbero dovuto iniziare per ogni turno un paio di giorni prima, ergo possibilità 100% che qualcuno si vendeva i fogli; così, invece credo che il sorteggio venga fatto un paio d'ore prima di ogni turno, ovvero il tempo di fotocopiare 5000 fogli quindi mentre si esplicano le procedure di entrata; in questo modo credo sia più trasparante perchè diminuisce la percentuale di imbroglio (diminuisce eh...non scompare!!!)...forse è l'unico modo, a napoli, per non imbrogliare vista la mole di partecipanti: infatti nei concorsi o si fa così o si fa la proezione della domanda (ed io avrei preferito la proezione)...che ne dite della riflessione? sempre tristi? OVVIAMENTE SI....MANAGGIA AL LIBRONE!!!!

Commenta

Originariamente inviato da vira22 Visualizza il messaggio
                  provo a fare una riflessione per tirare su il morale a tutti: se avessero fatto le fotocopie delle batterie per tutti avrebbero dovuto iniziare per ogni turno un paio di giorni prima, ergo possibilità 100% che qualcuno si vendeva i fogli; così, invece credo che il sorteggio venga fatto un paio d'ore prima di ogni turno, ovvero il tempo di fotocopiare 5000 fogli quindi mentre si esplicano le procedure di entrata; in questo modo credo sia più trasparante perchè diminuisce la percentuale di imbroglio (diminuisce eh...non scompare!!!)...forse è l'unico modo, a napoli, per non imbrogliare vista la mole di partecipanti: infatti nei concorsi o si fa così o si fa la proezione della domanda (ed io avrei preferito la proezione)...che ne dite della riflessione? sempre tristi? OVVIAMENTE SI....MANAGGIA AL LIBRONE!!!!
                  A sto punto era meglio la proiezione!
                  Rossy sempre con me.

Commenta

Io personalmente non ho trovato maleducato nessuno e ringrazio a quanti nonostante la stanchezza hanno postato la loro esperienza.

Commenta

bhè se ci pensiamo bene senza queste difficoltà per molti sarebbe stato non dico facile ma molto fattibile...io spero solo che non ci siano raccomandati in giro perchè questo davvero mi urterebbe moltissimo...

Commenta

Sto operando...
                      X