Originariamente inviato da MEROTTI
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pronti ? partenza.... Via !!!!! commenti e suggerimenti per cavie del 17
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioVolgio fare un gioco con voi:
Prova x 60 ragionieri.
Quante ne avete risposto su 70?
O avete fatto il (sospetto secondo me) 70/70?
Commenta
-
Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioSe c'è qualcuno che ha risposto a tutte e 70, devi vedere poi anche se è riuscito a rispondere correttamente, e non ha dato risposte d'istinto...Rossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gaetana Visualizza il messaggiopenalità è prevista per le risposte sbagliate.
no risposta- no penalità
Commenta
-
Originariamente inviato da fabry80 Visualizza il messaggiocome bisogna economizzare i tempi,a parte avendo studiato,e quindi conoscendo le risposte
Commenta
-
Originariamente inviato da fantozzi Visualizza il messaggiopregando la madonna dell'arcoRossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da mandrake983 Visualizza il messaggioscusate ma io questa cosa qua non l'ho proprio capita!
la trasparenza stà nel fatto che aprono la busta in "pubblico" davanti a chiunque voglia assistere.
ma date le nuove tecnologie e trasparenza, io farei anche una bella videoripresa in diretta da mandare su qualche maxischermo, a fare un magheggio con fogli precompilati in pochi istanti non ci vuole molto, e neanche troppe persone compaicenti
Commenta
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioVolgio fare un gioco con voi:
Prova x 60 ragionieri.
Quante ne avete risposto su 70?
O avete fatto il (sospetto secondo me) 70/70?
edito:
caxxo di cane perchè era scaduto il tempo, erano quelle lasciate in bianco
Commenta
Commenta