annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pronti ? partenza.... Via !!!!! commenti e suggerimenti per cavie del 17

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
    Io personalmente non ho trovato maleducato nessuno e ringrazio a quanti nonostante la stanchezza hanno postato la loro esperienza.
    Infatti. Li ringrazio anch'io.

Commenta

che sarebbe la proiezione?

Commenta

Originariamente inviato da pucca1983 Visualizza il messaggio
        bhè se ci pensiamo bene senza queste difficoltà per molti sarebbe stato non dico facile ma molto fattibile...io spero solo che non ci siano raccomandati in giro perchè questo davvero mi urterebbe moltissimo...
        ma ahahahahahahahahaha

Commenta

ahhh cmq ringrazio anche io...quando dopo domani mattina lo faccio cercherò da darvi altre risposte perchè ho intenzione di guardare da vicino quando correggeranno i compiti a costo di rimanerci tutto il giorno

Commenta

ridi per la stupidaggine che ho detto? bhè indubbiamente qualche raccomandato c'è però vorrei sapere proprio come ci riescono a non farsi beccare....

Commenta

Originariamente inviato da pucca1983 Visualizza il messaggio
              che sarebbe la proiezione?
              ogni domada è proiettata per tot secondi su uno scermo poi si passa alla successiva, se non risp in quei secondi e te la ricordi alla fine (immediatamente prima di consegnare) o ti freghi, però per fare ciò occorrono schermi proeittori e molte aule medio piccole, io l'ho fatto così a tor vergata per il ministero della salute.

colgo l'occasione per rigraziare quanti, con la fatica, lo stress e l'ansia ci hanno dato delle notizie.
              Anche se non ho mai partecipato al forum non credo di approfirtarmene, anche perchè per tutti la vera prova è quella dei vigili e non gli amministrativi...quindi quelli che partecipano ad entrambi (quasi tutti) scoprirebbero lo stesso le stesse cose...dunque siamo sempre tutti su la stessa berca...ce la farà chi ha studiato comuque abbia studiato....

Commenta

comunque io sto ridimensionando il tutto!!
                ho preso un ottimo caffè ed ora vedo tutto sotto un'altra luce:
                1. mal comune mezzo gaudio...il libro Nero rappresenta una difficoltà in più per tutti!!
                2. con ogni probabilità la soglia per superare la preselezione si abbasserà... non credo che si passi con ZERO errori ma molti di più!!

quindi rilassiamoci...
                piuttosto io mi preparo un bel panino salsiccia e friarielli in caso di calo di zuccheri,una fresca bottiglietta d'acqua,un pacchetto di caramelle e l'ombrello!!!

che se viene a piovere so' ca... fuori alla mostra!!

THINK POSITIVE

e se andrà male...pazienza!!

Commenta

Brunetta: vinceranno i migliori. «È il primo concorso senza raccomandazioni, in cui vinceranno i migliori». Così il ministro della Pubblica amministrazione e Innovazione, Renato Brunetta, ha definito il maxiconcorso bandito dal Comune di Napoli, che oggi ha visto svolgersi la prima prova preselettiva. «Le raccomandazioni sono fioccate e sono rimbalzate - ha detto Brunetta intervenendo ad un convegno organizzato nell'ambito del Forum Pa - semplicemente perché il sistema è blindato. Bastano dieci di questi esempi per un cambiamento radicale, che è già in corso». Secondo il ministro, peraltro, «nella bilancia del consenso, la raccomandazione non produce, è a somma negativa; la matrice della trasparenza del sistema è, invece, a somma positiva». Oggi «siamo ormai al punto di non ritorno, non si può che andare avanti e fare presto, vincendo tutte le resistenze culturali», ha concluso Brunetta.

Commenta

Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggio
                    Brunetta: vinceranno i migliori. «È il primo concorso senza raccomandazioni, in cui vinceranno i migliori». Così il ministro della Pubblica amministrazione e Innovazione, Renato Brunetta, ha definito il maxiconcorso bandito dal Comune di Napoli, che oggi ha visto svolgersi la prima prova preselettiva. «Le raccomandazioni sono fioccate e sono rimbalzate - ha detto Brunetta intervenendo ad un convegno organizzato nell'ambito del Forum Pa - semplicemente perché il sistema è blindato. Bastano dieci di questi esempi per un cambiamento radicale, che è già in corso». Secondo il ministro, peraltro, «nella bilancia del consenso, la raccomandazione non produce, è a somma negativa; la matrice della trasparenza del sistema è, invece, a somma positiva». Oggi «siamo ormai al punto di non ritorno, non si può che andare avanti e fare presto, vincendo tutte le resistenze culturali», ha concluso Brunetta.
                    Il ministro Brunetta non ha mai fatto un concorso in vita sua secondo me!
                    Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
                      Il ministro Brunetta non ha mai fatto un concorso in vita sua secondo me!
                      sei stato troppo un signore, Roland...questo meriterebbe una risposta di quelle con i fiocchi..."a gnurant" come si suol dire!!!
                      famm sta zitt va...

Commenta

Sto operando...
                      X