Originariamente inviato da lucia1974
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pronti ? partenza.... Via !!!!! commenti e suggerimenti per cavie del 17
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pucca1983 Visualizza il messaggiobhè se ci pensiamo bene senza queste difficoltà per molti sarebbe stato non dico facile ma molto fattibile...io spero solo che non ci siano raccomandati in giro perchè questo davvero mi urterebbe moltissimo...
Commenta
-
Originariamente inviato da pucca1983 Visualizza il messaggioche sarebbe la proiezione?
colgo l'occasione per rigraziare quanti, con la fatica, lo stress e l'ansia ci hanno dato delle notizie.
Anche se non ho mai partecipato al forum non credo di approfirtarmene, anche perchè per tutti la vera prova è quella dei vigili e non gli amministrativi...quindi quelli che partecipano ad entrambi (quasi tutti) scoprirebbero lo stesso le stesse cose...dunque siamo sempre tutti su la stessa berca...ce la farà chi ha studiato comuque abbia studiato....
Commenta
-
comunque io sto ridimensionando il tutto!!
ho preso un ottimo caffè ed ora vedo tutto sotto un'altra luce:
1. mal comune mezzo gaudio...il libro Nero rappresenta una difficoltà in più per tutti!!
2. con ogni probabilità la soglia per superare la preselezione si abbasserà... non credo che si passi con ZERO errori ma molti di più!!
quindi rilassiamoci...
piuttosto io mi preparo un bel panino salsiccia e friarielli in caso di calo di zuccheri,una fresca bottiglietta d'acqua,un pacchetto di caramelle e l'ombrello!!!
che se viene a piovere so' ca... fuori alla mostra!!
THINK POSITIVE
e se andrà male...pazienza!!
Commenta
-
Brunetta: vinceranno i migliori. «È il primo concorso senza raccomandazioni, in cui vinceranno i migliori». Così il ministro della Pubblica amministrazione e Innovazione, Renato Brunetta, ha definito il maxiconcorso bandito dal Comune di Napoli, che oggi ha visto svolgersi la prima prova preselettiva. «Le raccomandazioni sono fioccate e sono rimbalzate - ha detto Brunetta intervenendo ad un convegno organizzato nell'ambito del Forum Pa - semplicemente perché il sistema è blindato. Bastano dieci di questi esempi per un cambiamento radicale, che è già in corso». Secondo il ministro, peraltro, «nella bilancia del consenso, la raccomandazione non produce, è a somma negativa; la matrice della trasparenza del sistema è, invece, a somma positiva». Oggi «siamo ormai al punto di non ritorno, non si può che andare avanti e fare presto, vincendo tutte le resistenze culturali», ha concluso Brunetta.
Commenta
-
Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioBrunetta: vinceranno i migliori. «È il primo concorso senza raccomandazioni, in cui vinceranno i migliori». Così il ministro della Pubblica amministrazione e Innovazione, Renato Brunetta, ha definito il maxiconcorso bandito dal Comune di Napoli, che oggi ha visto svolgersi la prima prova preselettiva. «Le raccomandazioni sono fioccate e sono rimbalzate - ha detto Brunetta intervenendo ad un convegno organizzato nell'ambito del Forum Pa - semplicemente perché il sistema è blindato. Bastano dieci di questi esempi per un cambiamento radicale, che è già in corso». Secondo il ministro, peraltro, «nella bilancia del consenso, la raccomandazione non produce, è a somma negativa; la matrice della trasparenza del sistema è, invece, a somma positiva». Oggi «siamo ormai al punto di non ritorno, non si può che andare avanti e fare presto, vincendo tutte le resistenze culturali», ha concluso Brunetta.Rossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioIl ministro Brunetta non ha mai fatto un concorso in vita sua secondo me!
famm sta zitt va...
Commenta
Commenta