annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pronti ? partenza.... Via !!!!! commenti e suggerimenti per cavie del 17

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fantozzi Visualizza il messaggio
    no, sono nel libro, te li leggi e rileggi quante volte vuoi
    ...sempre se ne hai il tempo!!!^_^

Commenta

Originariamente inviato da AseriousMAN Visualizza il messaggio
      COME SI FA A TROVARE LA DOMANDA, A RAGIONARE E A RISPONDERE IN 34 SECONDI???
      io su varie risposte ci sono stato più di un minuto, su altre pochissimi secondi.
      economia dei secondi

Commenta

Originariamente inviato da marvy78 Visualizza il messaggio
        ...sempre se ne hai il tempo!!!^_^
        non rovinarmi il tentativo di dare informazioni sbagliate

Commenta

Ma questo libro quante pagine ha più o meno? Nessuno lo ha detto.

Commenta

penso tante pagine quante ne sono i quiz tutti assieme

Commenta

io nn so su cosa concentrarmi in tutta qst confusione.uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

cmq sapevo che questo concorso era difficile ma non così impossibile...io partecipo come diplomata e immagino i laureati come sono ansiosi visto che i quiz sono più difficili

Commenta

Se sono scritti piccolini magari non è poi quel librone grosso difficile da sfogliare...fantozzi, roland o qualcun altro può dire cortesemente la mole di questo libro quante pagg. più o meno?

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
                    Se sono scritti piccolini magari non è poi quel librone grosso difficile da sfogliare...fantozzi, roland o qualcun altro può dire cortesemente la mole di questo libro quante pagg. più o meno?
                    Non ricordo purtroppo.
                    Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da pucca1983 Visualizza il messaggio
                      cmq sapevo che questo concorso era difficile ma non così impossibile...io partecipo come diplomata e immagino i laureati come sono ansiosi visto che i quiz sono più difficili
                      Pensa che i critico numerici e verbali per laureati io li devo ancora fare...a questo punto forse non me li faccio proprio i critico numerici per il 1 giugno se vedo dopodomani che non riesco a farli tutti e mi risparmio la faticaccia!

Commenta

Sto operando...
                      X