annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pronti ? partenza.... Via !!!!! commenti e suggerimenti per cavie del 17

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da angelic Visualizza il messaggio
    si fantozzi questa immagino sia stata e sarà la più grossa difficoltà, ma mi dici se si può imbrattare qualche foglio con i calcoli? Su quale posso fare i calcoli? su quello dell'ordine delle domande da cercare sul librone? sul librone proprio?
    puoi farlo SIA sul librone dove ci sono tutte le domande (se trovi spazio ) sul foglio istruzioni (se trovi spazio ) e sul foglio dove ci sono le domande con il numero del quiz (l'unico davvero utilizzabile seriamente avendo il retro vuoto).
    l'unico foglio da NON imbrattare con calcoli è quello ovviamente a lettura ottica con le risposte ai quiz, cioè quello che poi si mette nel bustone da dare ai tizi dello staff

Commenta

Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggio
      Comprensione verbale solo 5 quiz su 1250 quiz della banda dati? Ma stanno fuori...

quindi solo 5 sinonimi giusto ?

Commenta

Originariamente inviato da vira22 Visualizza il messaggio
        però l'impaginazione è la stessa? es 18 per pagina le serie numeriche, 14 per pagina i sinonime e così via...insomma i fogli su cu abbiamo lavorato solo con numeri in sequenza? (inutile imparare a memoria il primo num di ogni foglio di ogni gruppo di quiz scaricati)...ti ricordi l'ordine del libro (lo so è una domanda cattiva e difficile, immagino vogliate dimenticare...) ah...era stampato avanti e indietro?
        no, questo mi sembra di no, i quiz non seguono la numerazione di quelli che abbiamo fatto per prepararci.
        si, il libro con i vari quizi era stampato avanti e dietro

Commenta

Ringrazio chi sta dando notizie in merito al concorso... in fondo siete stati i più sfortunati di noi tutti perchè avete fatto da cavie....
          Mi dispiace per chi è stato in questo forum e la prova non gli è andata tanto bene in fondo siamo stati compagni di viaggio... ho tanta rabbia in questo momento perchè mi sa che ho perso solo tempo!!!

P.S. non vorrei sembrare acidina ma domando a tutte quelle persone che in questo momento stanno facendo il terzo grado...ma in tutti questi mesi dove eravate????
          Bah....Bah....BAh..... troppo comodo così!!!!

Commenta

..ma oltre alle difficoltà del libro, come erano i quiz....fattibili??

Commenta

Originariamente inviato da maurizio81 Visualizza il messaggio
              quindi solo 5 sinonimi giusto ?
              no aspetta, forse ho scritto male io...c'ho un vuoto che non avete idea

Commenta

Originariamente inviato da marvy78 Visualizza il messaggio
                ..ma oltre alle difficoltà del libro, come erano i quiz....fattibili??
                per mary66 erano fattibilissimi

Commenta

Ma qualcosa sui punteggi si sa?

Commenta

e quanta gente!!
                    tutti belkli svegli a chiedere chiedere, ma prima?
                    solo aprendere prendere prendere..
                    xci sarebbe da dire a qualcuno di chiudersi la bocca!!

Commenta

Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggio
                      Ma qualcosa sui punteggi si sa?
                      io sono scappato via, ma anche se sai il tuo punteggio preciso sul momento non sai se quest ultimo sarà sufficiente o meno per passare alla prova successiva

Commenta

Sto operando...
                      X