Originariamente inviato da ross74
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pronti ? partenza.... Via !!!!! commenti e suggerimenti per cavie del 17
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marvy78 Visualizza il messaggio...stamattina me lo sono chiesto ank'io.....non so se mi conviene partire in auto....ho paura che ci sarà troppa confusione!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Karlito Visualizza il messaggioallora ragazzi primo responso
hanno iniziato alle 12:10...mamm e 'llarc
Commenta
-
Originariamente inviato da nakedlunch Visualizza il messaggioua', e come fanno a fare un'altra sessione alle 14?
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggionon inizieranno alle 14...ma è nellos tesso psoto?
Maxiconcorso al Comune, folla alla Mostra Traffico in tilt: candidato colto da malore - Il Mattino
Commenta
-
Originariamente inviato da Karlito Visualizza il messaggioallora ragazzi primo responso
hanno iniziato alle 12:10...mamm e 'llarc
Ma ciò che più mi preme e sapere come faranno domani, seinizano a quest'ora non potranno fare quello delle 14.00 altrimenti si beccano ricorsi su ricorsi gusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioNOOOO,.... ma che scherzi?! tutto a memoria!!!
altrimenti come fanno a fare la selezione!!
fantastico!!!
questo è il vero delirio da troppo studio...mi auguro!!
Commenta
-
Dall’alba saranno in strada i vigili urbani della prima unità operativa di Fuorigrotta, diretta dal tenente Michele Esposito, a supporto dei quali agiranno gli agenti dei reparti motociclisti, coordinati dal maggiore Salvatore Greco e dal tenente Gaetano Amodio. Nel mirino la sosta selvaggia, da scongiurare in particolare su viale Kennedy. Sarà operativa anche una pattuglia agli ordini del tenente Antonio Maini, impegnata sul fronte della lotta ai parcheggiatori abusivi.
La raccomandazione è quella di evitare l’uso del mezzo privato per dirigersi verso piazzale Tecchio, code e ingorghi restano in agguato tra le uscite della tangenziale (di Agnano e Fuorigrotta) e la Galleria delle Quattro Giornate.
Commenta
Commenta