Pure Ulisse rispondeva così eppure hai visto cosa ha combinato a quel povero Polifemo, per non parlare dell'invenzione del cavallo di *****!
Mi escono i pallini ma non è usata qua come parolaccia! T r o i a
Pure Ulisse rispondeva così eppure hai visto cosa ha combinato a quel povero Polifemo, per non parlare dell'invenzione del cavallo di *****!
Mi escono i pallini ma non è usata qua come parolaccia! T r o i a
In effetti, tra Ulisse e Brunetta, come astuzia siamo lì...
In effetti, tra Ulisse e Brunetta, come astuzia siamo lì...
Ahaha io Ulisse e Brunetta li troverei più somiglianti per i danni fatti Ulisse a T r o i a e a Polifemo!!!! Per non parlare del danno cagionato alla moglie che ha lasciato in modo maschilista a casa a tessere la tela !!! Brunetta ha come bersaglio la PA.
Ahaha io Ulisse e Brunetta li troverei più somiglianti per i danni fatti Ulisse a T r o i a e a Polifemo!!!! Per non parlare del danno cagionato alla moglie che ha lasciato in modo maschilista a casa a tessere la tela !!! Brunetta ha come bersaglio la PA.
Pensa se Dante, al posto di Ulisse, avesse usato Brunetta...
Anche Brunetta, in fondo, potrebbe rivolgersi agli impiegati pubblici, esclamando: "fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza", volendo significare con questa frase che devono essere licenziati...
ma secondo voi, con quanti errori si può passare...davvero la soglia è così bassa come dicono, ossia 2 errori soltanto???
Anche io penso che la soglia sia di 2 errori, con 1 sei sicuro.
Tieni conto che i quiz ufficiali sono stati pubblicati da un mese e che c'è parecchia gente che si sta preparando da oltre due mesi per questa prova.
Prova a dare uno squardo al topic dove vengono pubblicati i messaggi con i risultati che ciascuno ottiene nelle sue simulazioni.
Ultima modifica di Alessandra23; 14-05-2010, 07:12.
secondo me ci facciamo tante paranoie e poi si entrerà anche con 4 errori, in altri concorsi è successo così, anche con pochi quiz e molto più semplici di questi
secondo me ci facciamo tante paranoie e poi si entrerà anche con 4 errori, in altri concorsi è successo così, anche con pochi quiz e molto più semplici di questi
Commenta