annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istruzioni prova preselettiva

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nooooooooooooooooo!!!!!!!
    Non sono nessuno..

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
      Nooooooooooooooooo!!!!!!!
      Non sono nessuno..
      Pure Ulisse rispondeva così eppure hai visto cosa ha combinato a quel povero Polifemo, per non parlare dell'invenzione del cavallo di *****!
      Mi escono i pallini ma non è usata qua come parolaccia! T r o i a

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
        Pure Ulisse rispondeva così eppure hai visto cosa ha combinato a quel povero Polifemo, per non parlare dell'invenzione del cavallo di *****!
        Mi escono i pallini ma non è usata qua come parolaccia! T r o i a
        In effetti, tra Ulisse e Brunetta, come astuzia siamo lì...

Commenta

Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggio
          In effetti, tra Ulisse e Brunetta, come astuzia siamo lì...
          Ahaha io Ulisse e Brunetta li troverei più somiglianti per i danni fatti Ulisse a T r o i a e a Polifemo!!!! Per non parlare del danno cagionato alla moglie che ha lasciato in modo maschilista a casa a tessere la tela !!! Brunetta ha come bersaglio la PA.

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
            Ahaha io Ulisse e Brunetta li troverei più somiglianti per i danni fatti Ulisse a T r o i a e a Polifemo!!!! Per non parlare del danno cagionato alla moglie che ha lasciato in modo maschilista a casa a tessere la tela !!! Brunetta ha come bersaglio la PA.
            Pensa se Dante, al posto di Ulisse, avesse usato Brunetta...
            Anche Brunetta, in fondo, potrebbe rivolgersi agli impiegati pubblici, esclamando: "fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza", volendo significare con questa frase che devono essere licenziati...

Commenta

Mi fai troppo ridere! Basta se no mi prendono per scema che rido davanti al PC.

Commenta

Originariamente inviato da paffutona Visualizza il messaggio
                ma secondo voi, con quanti errori si può passare...davvero la soglia è così bassa come dicono, ossia 2 errori soltanto???

Anche io penso che la soglia sia di 2 errori, con 1 sei sicuro.
                Tieni conto che i quiz ufficiali sono stati pubblicati da un mese e che c'è parecchia gente che si sta preparando da oltre due mesi per questa prova.
                Prova a dare uno squardo al topic dove vengono pubblicati i messaggi con i risultati che ciascuno ottiene nelle sue simulazioni.
                Ultima modifica di Alessandra23; 14-05-2010, 07:12.

Commenta

secondo me ci facciamo tante paranoie e poi si entrerà anche con 4 errori, in altri concorsi è successo così, anche con pochi quiz e molto più semplici di questi

Commenta

Originariamente inviato da carmensac Visualizza il messaggio
                    secondo me ci facciamo tante paranoie e poi si entrerà anche con 4 errori, in altri concorsi è successo così, anche con pochi quiz e molto più semplici di questi

Speriamo bene,ma la vedo dura

Commenta

Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
                      Speriamo bene,ma la vedo dura
                      è dura finchè non facciamo la prova (o le prove), una volta lì andrà come andrà!

Commenta

Sto operando...
                      X