annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istruzioni prova preselettiva

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paffutona Visualizza il messaggio
    ma secondo voi, con quanti errori si può passare...davvero la soglia è così bassa come dicono, ossia 2 errori soltanto???
    Qui dicono 0 errori, quindi...sei ottimista...

Commenta

addirittura???? boh! non so in base a cosa venga detto ciò, perchè questa prova è molto simile, anzi + difficile di quella del concorso ae (II prova), eppure lì non ci sono stati 0 errori, anche se la soglia per passare era cmq molto alta (ma con 7-8 errori si passava) perchè qui invece dovrebbe essere ancora peggio e non essere ammesso nemmeno un errore??

Commenta

addirittura???? boh! non so in base a cosa venga detto ciò, perchè questa prova è molto simile, anzi + difficile di quella del concorso ae (II prova), eppure lì non ci sono stati 0 errori, anche se la soglia per passare era cmq molto alta (ma con 7-8 errori si passava) perchè qui invece dovrebbe essere ancora peggio e non essere ammesso nemmeno un errore??
        Perché ci stiamo tutti preparando alla grande!

Commenta

Io direi di non pensarci, di dare il massimo, e poi come va, va...

Commenta

Ot scusate la 1162 ragionamento numerico?

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
              Ot scusate la 1162 ragionamento numerico?
              e come mai non ci riesci?! con 2 errori su 90 domande questa è facile!
              ahiiaiii...
              a coppie
              II numero = I numero x3-1
              soluzione 1

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                e come mai non ci riesci?! con 2 errori su 90 domande questa è facile!
                ahiiaiii...
                a coppie
                II numero = I numero x3-1
                soluzione 1
                E si vede che non mi era capitata questa!
                Tu non me lo levi dalla testa...non fai questo concorso perché dovresti aiutarci?
                Da stamattina presto che ho acceso il PC tu c'eri e continui ad esserci a tempo pieno, rispondendoci, a modo tuo, il quanto è abbastanza discutibile, però ci rispondi e ci risolvi tutto, mai un dubbio!
                1) sei della Ripam

Commenta

Oppure il ministro Brunetta!

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
                    Oppure il ministro Brunetta!
                    Lucia mi stai facendo morire dal Ridere!!
                    grazie mille cara, davvero oggi ci voleva proprio...
                    credimi, non c'è nessun motivo, se hai la pazienza e la voglia di leggerti le pagine di questo forum dall'inizio lo capirai da sola..

Commenta

Prima o poi me le leggerò le prime pagg. di sto forum!!! Solo per scoprire l'arcano!
                      Aspé mi è venuto un dubbio, non è che sei una di loro, cioé come Olim!

Commenta

Sto operando...
                      X