annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Simulazione prove selettive: tempi di risposta e percentuale di errore per passare.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
    Ah si ora ho fatto la moltiplicazione con carta e penna!
    a parte il fatto che un numero qualsiasi che finisce con 5 per qualsiasi numero lo si moltiplichi o finisce per 5 o finisce con 0(zero)..

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
      a parte il fatto che un numero qualsiasi che finisce con 5 per qualsiasi numero lo si moltiplichi o finisce per 5 o finisce con 0(zero)..
      Lo so lo so...solo che è da stamattina che faccio questi quiz ed il cervello va in fumo!

Commenta

Ti riformulo la domanda sopra indicata!
        Quasi...

Più che altro mi domandavo che fine abbia fatto il personale RIPAM del Comune di Napoli...
        Qualora dovessi vincere, oltre ad essere pugliese, saresti anche bollata come dipendente RIPAM. Un doppio marchio di infamia, per l'impiegato tipo partenopeo...

Commenta

vedo che c'è molta frenesia sul margine di errore.. io nn penso salteranno fuori molti 100/100, chi fa 100 probabilm ha sbagliato qualcosa nella vita se sta a fare sto concorso... prevedo una strage ma credo che chi si è preparato abbia ottime probabilità di passare soprattutto se può evitare di leggere i testi critico verbali, recuperando secondi fondamentali per i calcoli del critico numerico, problemini semplici ma scassaca... i numerico deduttivi sono ricorrenti, ci vuole sfiga per incappare in uno che ti sorprende, temerei un po di piu i numerici. poi ovviam si punta sulla memoria per i verbali "ostici" che trovo spesso assurdi..

Commenta

Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggio
            Quasi...

Più che altro mi domandavo che fine abbia fatto il personale RIPAM del Comune di Napoli...
            Qualora dovessi vincere, oltre ad essere pugliese, saresti anche bollata come dipendente RIPAM. Un doppio marchio di infamia, per l'impiegato tipo partenopeo...

Vabbé sono ben protetta ho un parente che fa il finanziere a Napoli

Preciso che essere pugliese è un marchio di qualità!

Commenta

ho un parente che fa il finanziere a Napoli

)
              Lucia passa sicuro.....
              Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
                Lucia passa sicuro.....
                Seeeeeeeeeeeee!

Commenta

Seeeeeeeeeeeee!
                  Ormai non puoi deluderci, Lucia...

Commenta

Guardate che se mi metto d'impegno ve lo frego un posticino...

Commenta

Quanto state totalizzando?

Commenta

Sto operando...
                      X