Originariamente inviato da lucia1974
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Simulazione prove selettive: tempi di risposta e percentuale di errore per passare.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioa parte il fatto che un numero qualsiasi che finisce con 5 per qualsiasi numero lo si moltiplichi o finisce per 5 o finisce con 0(zero)..
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioTi riformulo la domanda sopra indicata!
Più che altro mi domandavo che fine abbia fatto il personale RIPAM del Comune di Napoli...
Qualora dovessi vincere, oltre ad essere pugliese, saresti anche bollata come dipendente RIPAM. Un doppio marchio di infamia, per l'impiegato tipo partenopeo...
Commenta
-
vedo che c'è molta frenesia sul margine di errore.. io nn penso salteranno fuori molti 100/100, chi fa 100 probabilm ha sbagliato qualcosa nella vita se sta a fare sto concorso... prevedo una strage ma credo che chi si è preparato abbia ottime probabilità di passare soprattutto se può evitare di leggere i testi critico verbali, recuperando secondi fondamentali per i calcoli del critico numerico, problemini semplici ma scassaca... i numerico deduttivi sono ricorrenti, ci vuole sfiga per incappare in uno che ti sorprende, temerei un po di piu i numerici. poi ovviam si punta sulla memoria per i verbali "ostici" che trovo spesso assurdi..
Commenta
-
Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioQuasi...
Più che altro mi domandavo che fine abbia fatto il personale RIPAM del Comune di Napoli...
Qualora dovessi vincere, oltre ad essere pugliese, saresti anche bollata come dipendente RIPAM. Un doppio marchio di infamia, per l'impiegato tipo partenopeo...
Vabbé sono ben protetta ho un parente che fa il finanziere a Napoli
Preciso che essere pugliese è un marchio di qualità!
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
ho un parente che fa il finanziere a Napoli
)Rossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioLucia passa sicuro.....
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioSeeeeeeeeeeeee!
Commenta
Commenta