Originariamente inviato da lucia1974
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Simulazione prove selettive: tempi di risposta e percentuale di errore per passare.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggiosimulazione:4 errori su 80...sono fuori x i 60 ragionieri?
Naked, ho fatto una simulazione e mi dice che 29 è la risposta corretta!Ultima modifica di lucia1974; 10-05-2010, 15:25.
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioMa per caso ti hanno nominato nella commissione giudicatrice? Chi ti dice che con 4 sei fuori! Mah!
Naked, ho fatto una simu7lazione e mi dice che 29 è la risposta corretta!
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioMa per caso ti hanno nominato nella commissione giudicatrice? Chi ti dice che con 4 sei fuori! Mah!
Naked, ho fatto una simu7lazione e mi dice che 29 è la risposta corretta!
Il buon senso xò mi dice che 4 errori su 80 sono troppi ragazzi...
Non ci illudiamRossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioInfatti ho fatto una domanda...
Il buon senso xò mi dice che 4 errori su 80 sono troppi ragazzi...
Non ci illudiam
Commenta
-
Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioInfatti 29 è la risposta corretta. Per te era sbagliata?
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioUff, che pizza che sei...e pensa a fare sto concorso in serenità...che fai se non lo passi ti impicchi? Sei pazzo! Noi ce la mettiamo tutta..io questi quiz non li sapevo fare proprio prima di 15 gg. fa ora ne sbaglio pochi, e così tutti...giocherà molto la serenità d'animo e la BDC!
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioNaked lo so che è corretta, voglio sapere da quale differenza la ricavo che non la trovo in tabella!
Commenta
Commenta