annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Simulazione prove selettive: tempi di risposta e percentuale di errore per passare.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da eko Visualizza il messaggio
    perchè per vigili no?
    Ovvio che lì, passando 1190 persone, anche se ci sono 35000 domande inviate, è possibile un margine di errore di 4-5 risposte.
    Rossy sempre con me.

Commenta

Io non penso proprio che ci saranno 300 0 errori!!! Io dico che con almeno 5 errori su 100 quiz si passa!
      AG6 e AG7

Commenta

Ad ogni modo in sede di esame io sarò uno degli 0 errori

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
          Io non penso proprio che ci saranno 300 0 errori!!! Io dico che con almeno 5 errori su 100 quiz si passa!
          AG6 e AG7
          6 troppo ottimista.Anche se mi auguro che tu abbia ragione.
          Ma ne dubito!
          Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
            Ad ogni modo in sede di esame io sarò uno dei 0 errori
            Io mai fatto 0 errori facendo simulazioni da 50 domande in su.
            Rossy sempre con me.

Commenta

Neanche io Roland, e le stesse difficoltà ns le avranno anche gli altri, solo che noi semo i mejo! Scherzo naturalmente, anche se in fondo in fondo...

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
                Io mai fatto 0 errori facendo simulazioni da 50 domande in su.
                Aspè però io su 50 domande 0 errori li ho fatti, gli errori appaiono dai 75 quiz in su, penso sia la stanchezza.

Commenta

Una volta che uno pensa di aver dato il massimo che le circostanze gli hanno permesso, credo sia inutile recriminare o angustiarsi. Meglio andare lì spensierati, rilassati, sicuri che non si sarebbe potuto fare di più, appunto...

P.S. Dite che sono stato credibile?

P.S.S. Ad ogni modo, male che vada, vincerò io per tutti voi. E sono sicuro che la vostra gioia sarà altrettanto intensa nel condividere con me una simile vittoria.

Commenta

Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggio
                    Una volta che uno pensa di aver dato il massimo che le circostanze gli hanno permesso, credo sia inutile recriminare o angustiarsi. Meglio andare lì spensierati, rilassati, sicuri che non si sarebbe potuto fare di più, appunto...

P.S. Dite che sono stato credibile?

P.S.S. Ad ogni modo, male che vada, vincerò io per tutti voi. E sono sicuro che la vostra gioia sarà altrettanto intensa nel condividere con me una simile vittoria.
                    Ahahah Certo certo!
                    Io intanto stasera con test di 100 ho fatto solo 2 errori!
                    Miglioro miglioro a vista d'cchio! Ahaha.
                    E se venisse una pugliese a soffiarvi un posticino?

Commenta

Vado a prendere un boccone e torno a fare quiz! Fino al 19 me li sarò imparati a memoria, chi viene con me il 19 alle 14?

Commenta

Sto operando...
                      X