Originariamente inviato da eko
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Simulazione prove selettive: tempi di risposta e percentuale di errore per passare.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioIo non penso proprio che ci saranno 300 0 errori!!! Io dico che con almeno 5 errori su 100 quiz si passa!
AG6 e AG7
Ma ne dubito!Rossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioAd ogni modo in sede di esame io sarò uno dei 0 errori
Rossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioIo mai fatto 0 errori facendo simulazioni da 50 domande in su.
Commenta
-
Una volta che uno pensa di aver dato il massimo che le circostanze gli hanno permesso, credo sia inutile recriminare o angustiarsi. Meglio andare lì spensierati, rilassati, sicuri che non si sarebbe potuto fare di più, appunto...
P.S. Dite che sono stato credibile?
P.S.S. Ad ogni modo, male che vada, vincerò io per tutti voi. E sono sicuro che la vostra gioia sarà altrettanto intensa nel condividere con me una simile vittoria.
Commenta
-
Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioUna volta che uno pensa di aver dato il massimo che le circostanze gli hanno permesso, credo sia inutile recriminare o angustiarsi. Meglio andare lì spensierati, rilassati, sicuri che non si sarebbe potuto fare di più, appunto...
P.S. Dite che sono stato credibile?
P.S.S. Ad ogni modo, male che vada, vincerò io per tutti voi. E sono sicuro che la vostra gioia sarà altrettanto intensa nel condividere con me una simile vittoria.
Io intanto stasera con test di 100 ho fatto solo 2 errori!
Miglioro miglioro a vista d'cchio! Ahaha.
E se venisse una pugliese a soffiarvi un posticino?
Commenta
Commenta