qualcuno mi può rispondere, x favore?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Simulazione prove selettive: tempi di risposta e percentuale di errore per passare.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggioqualcuno mi può rispondere, x favore?
Commenta
-
Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioSecondo me 5% non è alto; ovviamente meno errori fai, meglio è. Qui molti sono conviti che alla prova passeranno solo candidati che facciano 0 errori; io, al contrario, non sono troppo sicuro che sia statisticamente così probabile fare 0 errori. Anzi, penso che anche con 5 errori si potrebbe passare. Ma su questo, al momento, nessuno può dire qualcosa di certo: lo scopriremo, purtroppo o per fortuna, a prova conclusa.
Tieni anche presente che la tua percentuale, se fai davvero 1000-1200 quiz, dovrebbe essere riconsiderata al ribasso. Voglio dire: è normale che, facendo tutti questi quiz, magari subentra anche la stanchezza, e ci si ritrova a sbagliare quesiti che da riposati non si sbaglierebbero.
Ma secondo te quanti quesiti daranno? e in quanto tempo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggioposta la mail,te lo dico via mail
Commenta
-
Originariamente inviato da Antonella85 Visualizza il messaggioMa secondo te quanti quesiti daranno? e in quanto tempo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggioposta la mail,te lo dico via mail
ci sei????????????????????????????????
Commenta
-
Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggiodissacratoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?
ci sei????????????????????????????????
Commenta
-
Commenta