Scusate ma avete notato che nell'ultimo giorno per istruttori amministrativi hanno messo anche quelli con cognome che inizia per A?
..ero convinto di andare il primo giorno
Scusate ma avete notato che nell'ultimo giorno per assistenti amministrativi hanno messo anche quelli con cognome che inizia per A?
..ero convinto di andare il primo giorno
forse perchè hannoe stratto come seconda lettera del primo giorno Aj e quindi tutti quelli con cognome Ab Ac etc... vengono dopo..
qualcuno potrebbe indicare quanto tempo abbiamo per rispondere ai quiz? mi interessa saperlo per organizzarmi al ritorno con gli orari dei treni, ho provato a kiamare ma c'è sempre la musica, per favore se qualcuno sa, mi risponda, grazie
qualcuno potrebbe indicare quanto tempo abbiamo per rispondere ai quiz? mi interessa saperlo per organizzarmi al ritorno con gli orari dei treni, ho provato a kiamare ma c'è sempre la musica, per favore se qualcuno sa, mi risponda, grazie
Il problema non è tanto quanto abbiamo di tempo per rispondere ai quiz perchè ballerà al massimo un quarto d'ora di differenza a seconda che i quiz siano 30 o 60 ... bisogna vedere quanto tempo ci impiegano per le operazioni preliminari ( riconoscimento , consegna compiti ecc ) ed eventualmente quanto per le correzioni visto che è prevista la comunicazione seduta stante per i risultati ... previsioni sui tempi di queste due operazioni è impossibile farli
Il problema non è tanto quanto abbiamo di tempo per rispondere ai quiz perchè ballerà al massimo un quarto d'ora di differenza a seconda che i quiz siano 30 o 60 ... bisogna vedere quanto tempo ci impiegano per le operazioni preliminari ( riconoscimento , consegna compiti ecc ) ed eventualmente quanto per le correzioni visto che è prevista la comunicazione seduta stante per i risultati ... previsioni sui tempi di queste due operazioni è impossibile farli
Considerato la mole di partecipanti....se il concorso e' alle 8..Finira' alle 13-13.30.....Fidatevi.....
Mah, secondo me su 100 domande anche con 3-4 errori si potrebbe passare...
Rispetto la tua Opinione,anzi direi speranza quasi,pero' ragazzi lo ripeto da tempo....Tranne che per quella dei vigili ..dove con due errori potresti passare..per le altre 0 max 1 errore...altrimenti siamo fuori....mi dispiace e' cosi....
io ho chiamato ieri la formez e mi hanno detto che non hanno idea di quanto tempo ci vorrà; i quiz saranno cmq abbastanza veloci, penso max 1 ora, il problema è la fase preliminare, che per mia esperienza sarà min. un'ora e mezza
riguardo alla correzione la tipa mi ha detto che non è obbligatorio rimanere, se uno vuole può assistere xchè la correzione è pubblica, ma se stai perdendo il treno puoi andartene tranquillamente
Rispetto la tua Opinione,anzi direi speranza quasi,pero' ragazzi lo ripeto da tempo....Tranne che per quella dei vigili ..dove con due errori potresti passare..per le altre 0 max 1 errore...altrimenti siamo fuori....mi dispiace e' cosi....
non si può dire, dipende comunque da quanti errori faranno gli altri.
Commenta