annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DIARIO Prove Preselettive

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate ma avete notato che nell'ultimo giorno per istruttori amministrativi hanno messo anche quelli con cognome che inizia per A?
    ..ero convinto di andare il primo giorno
    Ultima modifica di eprov; 06-05-2010, 11:17.

Commenta

Originariamente inviato da eprov Visualizza il messaggio
      Scusate ma avete notato che nell'ultimo giorno per assistenti amministrativi hanno messo anche quelli con cognome che inizia per A?
      ..ero convinto di andare il primo giorno
      forse perchè hannoe stratto come seconda lettera del primo giorno Aj e quindi tutti quelli con cognome Ab Ac etc... vengono dopo..

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
        forse perchè hannoe stratto come seconda lettera del primo giorno Aj e quindi tutti quelli con cognome Ab Ac etc... vengono dopo..
        hai ragione
        ho appena visto che per la municipale cominciano dalla S

Commenta

Originariamente inviato da marvy78 Visualizza il messaggio
          ...scusami Lucia, ma tu per batterie di quiz intendi quelli sul sito della ripam??...o dal cd??
          parlo del cd

Commenta

qualcuno potrebbe indicare quanto tempo abbiamo per rispondere ai quiz? mi interessa saperlo per organizzarmi al ritorno con gli orari dei treni, ho provato a kiamare ma c'è sempre la musica, per favore se qualcuno sa, mi risponda, grazie

Commenta

Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
              qualcuno potrebbe indicare quanto tempo abbiamo per rispondere ai quiz? mi interessa saperlo per organizzarmi al ritorno con gli orari dei treni, ho provato a kiamare ma c'è sempre la musica, per favore se qualcuno sa, mi risponda, grazie
              Il problema non è tanto quanto abbiamo di tempo per rispondere ai quiz perchè ballerà al massimo un quarto d'ora di differenza a seconda che i quiz siano 30 o 60 ... bisogna vedere quanto tempo ci impiegano per le operazioni preliminari ( riconoscimento , consegna compiti ecc ) ed eventualmente quanto per le correzioni visto che è prevista la comunicazione seduta stante per i risultati ... previsioni sui tempi di queste due operazioni è impossibile farli

Commenta

Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggio
                Il problema non è tanto quanto abbiamo di tempo per rispondere ai quiz perchè ballerà al massimo un quarto d'ora di differenza a seconda che i quiz siano 30 o 60 ... bisogna vedere quanto tempo ci impiegano per le operazioni preliminari ( riconoscimento , consegna compiti ecc ) ed eventualmente quanto per le correzioni visto che è prevista la comunicazione seduta stante per i risultati ... previsioni sui tempi di queste due operazioni è impossibile farli
                Considerato la mole di partecipanti....se il concorso e' alle 8..Finira' alle 13-13.30.....Fidatevi.....

Commenta

Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggio
                  Mah, secondo me su 100 domande anche con 3-4 errori si potrebbe passare...
                  Rispetto la tua Opinione,anzi direi speranza quasi,pero' ragazzi lo ripeto da tempo....Tranne che per quella dei vigili ..dove con due errori potresti passare..per le altre 0 max 1 errore...altrimenti siamo fuori....mi dispiace e' cosi....

Commenta

Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
                    io ho chiamato ieri la formez e mi hanno detto che non hanno idea di quanto tempo ci vorrà; i quiz saranno cmq abbastanza veloci, penso max 1 ora, il problema è la fase preliminare, che per mia esperienza sarà min. un'ora e mezza
                    riguardo alla correzione la tipa mi ha detto che non è obbligatorio rimanere, se uno vuole può assistere xchè la correzione è pubblica, ma se stai perdendo il treno puoi andartene tranquillamente

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
                      Rispetto la tua Opinione,anzi direi speranza quasi,pero' ragazzi lo ripeto da tempo....Tranne che per quella dei vigili ..dove con due errori potresti passare..per le altre 0 max 1 errore...altrimenti siamo fuori....mi dispiace e' cosi....
                      non si può dire, dipende comunque da quanti errori faranno gli altri.

Commenta

Sto operando...
                      X