annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DIARIO Prove Preselettive

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ripropongo la domanda sui quiz postata poco sopra, grazie a ki mi risponde

Commenta

Originariamente inviato da saryna Visualizza il messaggio
      voi a che ora andrete?...un po' prima dell'orario no?
      io ho la prova alle 8 alla mostra....vorrei andare un po' prima..ma non vorrei neanche svegliarmi all'alba!
      ...pensa che per altri motivi, mi ha risposto la ripam, dicendomi che posso presentarmi anche alle 15 anzichè alle 14!!!.....quindi ce ne vuole.....

Commenta

Dove potremo visualizzare i risultati?

Commenta

qualcuno di voi si è fatto spostare l'orario della prova?

Commenta

Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggio
            Ma la ricevuta puoi sempre stamparla, se vai sul sito.
            OK, quindi nessun problema!

Commenta

Originariamente inviato da mariacaruso Visualizza il messaggio
              Dove potremo visualizzare i risultati?
              mi associo alla domanda
              qualcuno ci risponde????????????????????????????????

Commenta

Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
                mi associo alla domanda
                Scusate, ma che importanza ha ora parlare di risultati? In qualche modo si visualizzeranno...

Commenta

Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
                  mi associo alla domanda
                  LEEGERE IL DIARIO DELLE PROVE NO!!??
                  PERCHè LA RISPSOTA è SCRITTA LI...

L’esito della prova sarà reso pubblico seduta stante per tutti i candidati al termine di ogni sessione
                  Sul sito Internet del Formez a partire dal 15 giugno 2010 saranno pubblicati gli elenchi nominativi
                  dei candidati risultati idonei alle prove preselettive, nonchè le modalità di svolgimento delle
                  successive prove tecniche, di informatica e di lingua, per l’ammissione alle prove orali, con
                  relativo diario.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                    LEEGERE IL DIARIO DELLE PROVE NO!!??
                    PERCHè LA RISPSOTA è SCRITTA LI...

L’esito della prova sarà reso pubblico seduta stante per tutti i candidati al termine di ogni sessione
                    Sul sito Internet del Formez a partire dal 15 giugno 2010 saranno pubblicati gli elenchi nominativi
                    dei candidati risultati idonei alle prove preselettive, nonchè le modalità di svolgimento delle
                    successive prove tecniche, di informatica e di lingua, per l’ammissione alle prove orali, con
                    relativo diario.
                    Io sono curioso di sapere come faranno a renderli pubblici x tutti subito dopo la prova ... per correggere 3 mila compiti , trascrivere i risultati e metterli affissi ( a meno che non utilizzeranno altri metodi) nel giro di due tre ore ci vuole un esercito di responsabili Ripam oltre che un'organizzazione perfetta

Commenta

Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggio
                      Io sono curioso di sapere come faranno a renderli pubblici x tutti subito dopo la prova ... per correggere 3 mila compiti , trascrivere i risultati e metterli affissi ( a meno che non utilizzeranno altri metodi) nel giro di due tre ore ci vuole un esercito di responsabili Ripam oltre che un'organizzazione perfetta
                      fa tutto un PC.. leggere i risultati,. abbinare i codici nome ai codici questionario
                      stilare i risultati in ordine alfabetico..
                      stanno tutti a guardare..
                      è sintomatico di trasparenza secondo me.

Commenta

Sto operando...
                      X