ripropongo la domanda sui quiz postata poco sopra, grazie a ki mi risponde
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
DIARIO Prove Preselettive
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da saryna Visualizza il messaggiovoi a che ora andrete?...un po' prima dell'orario no?
io ho la prova alle 8 alla mostra....vorrei andare un po' prima..ma non vorrei neanche svegliarmi all'alba!
Commenta
-
Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioMa la ricevuta puoi sempre stamparla, se vai sul sito.
Commenta
-
Originariamente inviato da mariacaruso Visualizza il messaggioDove potremo visualizzare i risultati?
qualcuno ci risponde????????????????????????????????
Commenta
-
Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggiomi associo alla domanda
Commenta
-
Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggiomi associo alla domanda
PERCHè LA RISPSOTA è SCRITTA LI...
L’esito della prova sarà reso pubblico seduta stante per tutti i candidati al termine di ogni sessione
Sul sito Internet del Formez a partire dal 15 giugno 2010 saranno pubblicati gli elenchi nominativi
dei candidati risultati idonei alle prove preselettive, nonchè le modalità di svolgimento delle
successive prove tecniche, di informatica e di lingua, per l’ammissione alle prove orali, con
relativo diario.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioLEEGERE IL DIARIO DELLE PROVE NO!!??
PERCHè LA RISPSOTA è SCRITTA LI...
L’esito della prova sarà reso pubblico seduta stante per tutti i candidati al termine di ogni sessione
Sul sito Internet del Formez a partire dal 15 giugno 2010 saranno pubblicati gli elenchi nominativi
dei candidati risultati idonei alle prove preselettive, nonchè le modalità di svolgimento delle
successive prove tecniche, di informatica e di lingua, per l’ammissione alle prove orali, con
relativo diario.
Commenta
-
Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggioIo sono curioso di sapere come faranno a renderli pubblici x tutti subito dopo la prova ... per correggere 3 mila compiti , trascrivere i risultati e metterli affissi ( a meno che non utilizzeranno altri metodi) nel giro di due tre ore ci vuole un esercito di responsabili Ripam oltre che un'organizzazione perfetta
stilare i risultati in ordine alfabetico..
stanno tutti a guardare..
è sintomatico di trasparenza secondo me.
Commenta
Commenta