ripropongo la domanda sui quiz postata poco sopra, grazie a ki mi risponde
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
DIARIO Prove Preselettive
Comprimi
X
-
...pensa che per altri motivi, mi ha risposto la ripam, dicendomi che posso presentarmi anche alle 15 anzichè alle 14!!!.....quindi ce ne vuole.....Originariamente inviato da saryna Visualizza il messaggiovoi a che ora andrete?...un po' prima dell'orario no?
io ho la prova alle 8 alla mostra....vorrei andare un po' prima..ma non vorrei neanche svegliarmi all'alba!
Commenta
-
OK, quindi nessun problema!Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioMa la ricevuta puoi sempre stamparla, se vai sul sito.
Commenta
-
mi associo alla domandaOriginariamente inviato da mariacaruso Visualizza il messaggioDove potremo visualizzare i risultati?
qualcuno ci risponde????????????????????????????????
Commenta
-
Scusate, ma che importanza ha ora parlare di risultati? In qualche modo si visualizzeranno...Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggiomi associo alla domanda
Commenta
-
LEEGERE IL DIARIO DELLE PROVE NO!!??Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggiomi associo alla domanda
PERCHè LA RISPSOTA è SCRITTA LI...
L’esito della prova sarà reso pubblico seduta stante per tutti i candidati al termine di ogni sessione
Sul sito Internet del Formez a partire dal 15 giugno 2010 saranno pubblicati gli elenchi nominativi
dei candidati risultati idonei alle prove preselettive, nonchè le modalità di svolgimento delle
successive prove tecniche, di informatica e di lingua, per l’ammissione alle prove orali, con
relativo diario.
Commenta
-
Io sono curioso di sapere come faranno a renderli pubblici x tutti subito dopo la prova ... per correggere 3 mila compiti , trascrivere i risultati e metterli affissi ( a meno che non utilizzeranno altri metodi) nel giro di due tre ore ci vuole un esercito di responsabili Ripam oltre che un'organizzazione perfettaOriginariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioLEEGERE IL DIARIO DELLE PROVE NO!!??
PERCHè LA RISPSOTA è SCRITTA LI...
L’esito della prova sarà reso pubblico seduta stante per tutti i candidati al termine di ogni sessione
Sul sito Internet del Formez a partire dal 15 giugno 2010 saranno pubblicati gli elenchi nominativi
dei candidati risultati idonei alle prove preselettive, nonchè le modalità di svolgimento delle
successive prove tecniche, di informatica e di lingua, per l’ammissione alle prove orali, con
relativo diario.
Commenta
-
fa tutto un PC.. leggere i risultati,. abbinare i codici nome ai codici questionarioOriginariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggioIo sono curioso di sapere come faranno a renderli pubblici x tutti subito dopo la prova ... per correggere 3 mila compiti , trascrivere i risultati e metterli affissi ( a meno che non utilizzeranno altri metodi) nel giro di due tre ore ci vuole un esercito di responsabili Ripam oltre che un'organizzazione perfetta
stilare i risultati in ordine alfabetico..
stanno tutti a guardare..
è sintomatico di trasparenza secondo me.
Commenta

Commenta