ma qlc ha invece capito la durata della prova? si inizia alle 08 e si dovrebbe finire???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
DIARIO Prove Preselettive
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggiouna domanda: i risultati quando e dove verranno pubblicati?
ATTENZIONE! IL RISULtATO NON E' GRADUATORIA... la graduatoria può essere redatta solo al termine di tutte le sessioni di prova per ogni tipologia di concorso, ovvio che quelle dove ce n'è una sola l'esito graduatoria è immediato...
sempre sul diario è scritto che dal 15 giugno saranno pubblicate le graduatorie.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioil diario delle prove dice che i risultati del test sono immediati,
ATTENZIONE! IL RISULtATO NON E' GRADUATORIA... la graduatoria può essere redatta solo al termine di tutte le sessioni di prova per ogni tipologia di concorso, ovvio che quelle dove ce n'è una sola l'esito graduatoria è immediato...
sempre sul diario è scritto che dal 15 giugno saranno pubblicate le graduatorie.
Commenta
-
Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggioVero ... anche se facendo en plein eviti l'attesa del 15 ... mi chiedo piuttosto come faranno a dare subito i risultati del test ...
è un lettore ottico che "legge" la scheda delle rispsote al questionario, e ci vogliono pochi secondi a scheda..
Commenta
-
Originariamente inviato da axorazor Visualizza il messaggioMi potete dare dei numeri a cui kiamare x sapere cosa fare???
io ho il CODICE DI ISCRIZIONE FORMEZ perkè l'ho segnato cmq....
ma da ciò ke ho capito la ricevuta si deve portare il giorno della prova, o sbaglio????
fatemi sapere!
Si e' capito se bisogna portare la ricevuta al giorno del concorso?????
Commenta
Commenta