annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DIARIO Prove Preselettive

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma qlc ha invece capito la durata della prova? si inizia alle 08 e si dovrebbe finire???

Commenta

ragazzi ma sono io ad avere la mente annebbiata oppure per il concorso per vigili hanno estratto le prime due lettere per sapere da che cognome iniziare....

Il concorso inizia per i cognomi con la S
      Ma io che ho il cognome che inizia per SC devo andare l'ultimo giorno!!!
      Bah

Commenta

Ciao a tutti c'è qualcuno che ha la prova il 17 maggio e non è di napoli?? io sono di catania..

Commenta

una domanda: i risultati quando e dove verranno pubblicati?

Commenta

Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
            una domanda: i risultati quando e dove verranno pubblicati?
            il diario delle prove dice che i risultati del test sono immediati,
            ATTENZIONE! IL RISULtATO NON E' GRADUATORIA... la graduatoria può essere redatta solo al termine di tutte le sessioni di prova per ogni tipologia di concorso, ovvio che quelle dove ce n'è una sola l'esito graduatoria è immediato...
            sempre sul diario è scritto che dal 15 giugno saranno pubblicate le graduatorie.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
              il diario delle prove dice che i risultati del test sono immediati,
              ATTENZIONE! IL RISULtATO NON E' GRADUATORIA... la graduatoria può essere redatta solo al termine di tutte le sessioni di prova per ogni tipologia di concorso, ovvio che quelle dove ce n'è una sola l'esito graduatoria è immediato...
              sempre sul diario è scritto che dal 15 giugno saranno pubblicate le graduatorie.
              Vero ... anche se facendo en plein eviti l'attesa del 15 ... mi chiedo piuttosto come faranno a dare subito i risultati del test ...

Commenta

Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggio
                Vero ... anche se facendo en plein eviti l'attesa del 15 ... mi chiedo piuttosto come faranno a dare subito i risultati del test ...
                è normale, non c'è da stupirsi, la correzione è immediata e pubblica, si assiste tranquillamente,
                è un lettore ottico che "legge" la scheda delle rispsote al questionario, e ci vogliono pochi secondi a scheda..

Commenta

So che ci vogliono pochi secondi ma in ogni turno sono previsti almeno 3-4 mila cristiani ... gestire l'intero processo di correzione e comunicazione dei risultati in 2-3 ore non è facile

Commenta

Ma quante domande sono giunte per AG/6 e AG/7? Mi sono pentita di aver fatto domande per i miseri 3 posti da funzionario...troppo pochi i posti. Ma con giurisprudenza si poteva partecipare al concorso da funzionari economico finanziari o no? Mi sa che dovevo iscrivermi a quest'ultimo!

Commenta

Originariamente inviato da axorazor Visualizza il messaggio
                      Mi potete dare dei numeri a cui kiamare x sapere cosa fare???

io ho il CODICE DI ISCRIZIONE FORMEZ perkè l'ho segnato cmq....

ma da ciò ke ho capito la ricevuta si deve portare il giorno della prova, o sbaglio????

fatemi sapere!

Si e' capito se bisogna portare la ricevuta al giorno del concorso?????

Commenta

Sto operando...
                      X