annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DIARIO Prove Preselettive

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
    Mi preoccupa la possibilità che videoproiettino le domande...quindi nessun foglio....ma testo a video...tot secondi senza possibilità di lasciare x ritornarci su....
    Brrrrrrrrr...........................
    proiettore?????non c'è scritto da nessuna parte e non ho mai sentito di concorsi svolti in questo modo...dove lo hai letto/sentito??

Commenta

La videoproiezione è solo una mia ipotesi ragazzi!
      Tranquilli, ma cmq e' una cosa in teoria possibile secondo me.

Commenta

poikè al ritorno devo prendere il treno, qualcuno sa dirmi se incominceremo alle 14:00 (io capito in quell'orario) precise oppure si perderà tempo per identificare i concorrenti e a che ora potremo finire tutto? grazie a ki mi risponderà

Commenta

Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
          poikè al ritorno devo prendere il treno, qualcuno sa dirmi se incominceremo alle 14:00 (io capito in quell'orario) precise oppure si perderà tempo per identificare i concorrenti e a che ora potremo finire tutto? grazie a ki mi risponderà
          Ovviamente metti in conto un inizio alle 15e30 circa.

Commenta

Si ma come avrai problemi di "tempo" tu , li avro' anke io e gli altri, quindi partiam tt alla pari...
            Non vedo l'ingiustizia.
            Ma nel mio ragionamento l'ingiustizia è rivolta anche a te, che come me hai studiato, e non è egoisticamente rivolta solo ed esclusivamente a me. E ci mancava cavolo!!!
            Cioè io non trovo giusto che tutti quelli che, partono dallo stesso livello, che non sanno le risposte a memoria dunque, debbano perdere tempo a fare calcoli su dei fogli, quando poi (esempio di quello che stavo facendo prima 22.000 diviso 879) lo puoi fare con calcolatrice in 2 secondi e non 60. Il mio ragiomanento consta nel fatto che velocità non vuol dire capacità e tutti si drovebbero ritrovare nella situazione che se non hanno risposto a delle domande è perché non ci sono arrivati, e non perché non ne hanno avuto tempo. Tanto difficile da capire?
            Capisco che per te è una cosa normale che nei concorsi non ci sia possibilità di supporto di qualsiasi tipo, che ti devo dire sarò io abituata male che in qualsiasi tipo di test da me fatto fin oggi (non parlo di concorsi), ho avuto la possibilità di supporti concessi dagli esaminatori.
            E poi sinceramente ho espresso un parere su qualcosa che non condivido, che c'è di male nel vedere quello che non vedi tu?? Ovvio che mi metto come tutti con la testa sul foglio a farmi i miei bei calcoletti per giungere alle risposte, perché non si sarà capito dal mio intervento, ma ci arrivo anche io

Commenta

Originariamente inviato da laura_aut Visualizza il messaggio
              Cioè io non trovo giusto che tutti quelli che, partono dallo stesso livello, che non sanno le risposte a memoria dunque, debbano perdere tempo a fare calcoli su dei fogli, quando poi
              Scusa ma è umanamente impossibile memorizzare le rispote di 4000-5000 quiz...dai...
              Ribadisco l'equità e la correttezza della procedura...

Commenta

Originariamente inviato da laura_aut Visualizza il messaggio
                in qualsiasi tipo di test da me fatto fin oggi (non parlo di concorsi), ho avuto la possibilità di supporti concessi dagli esaminatori.
                Appunto.Fidati, io invece ne ho fatti a bizzeffe di concorsi e quindi di preselezioni negli ultimi 24 mesi ed è normale non usare la calcolatrice!!!

Commenta

Scusa ma è umanamente impossibile memorizzare le rispote di 4000-5000 quiz...dai...
                  Ribadisco l'equità e la correttezza della procedura...
                  eheheh no fidati, il mio ragazzo tempo fa si fece spiegare da una tizia (non so chi) come si facessero i test matematici e lui mi racconta sempre con aria sconvolta come questa li sapeva tutti a memoria
                  Certo ha impiegato un pochino ad impararli, ma i test Formez sono lì invariati e immutati da tempo

Commenta

Ovviamente metti in conto un inizio alle 15e30 circa.
                    grazie mille per avermi risposto. ma ho ancora un dubbio: a ke ora potremo finire tutto, visto ke l'ltimo treno c'è alle 19?

Commenta

Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
                      grazie mille per avermi risposto. ma ho ancora un dubbio: a ke ora potremo finire tutto, visto ke l'ltimo treno c'è alle 19?
                      x le 19 ce la farai!

Commenta

Sto operando...
                      X