Originariamente inviato da IT74
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
DIARIO Prove Preselettive
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggiopoikè al ritorno devo prendere il treno, qualcuno sa dirmi se incominceremo alle 14:00 (io capito in quell'orario) precise oppure si perderà tempo per identificare i concorrenti e a che ora potremo finire tutto? grazie a ki mi risponderà
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioSi ma come avrai problemi di "tempo" tu , li avro' anke io e gli altri, quindi partiam tt alla pari...
Non vedo l'ingiustizia.
Cioè io non trovo giusto che tutti quelli che, partono dallo stesso livello, che non sanno le risposte a memoria dunque, debbano perdere tempo a fare calcoli su dei fogli, quando poi (esempio di quello che stavo facendo prima 22.000 diviso 879) lo puoi fare con calcolatrice in 2 secondi e non 60. Il mio ragiomanento consta nel fatto che velocità non vuol dire capacità e tutti si drovebbero ritrovare nella situazione che se non hanno risposto a delle domande è perché non ci sono arrivati, e non perché non ne hanno avuto tempo. Tanto difficile da capire?
Capisco che per te è una cosa normale che nei concorsi non ci sia possibilità di supporto di qualsiasi tipo, che ti devo dire sarò io abituata male che in qualsiasi tipo di test da me fatto fin oggi (non parlo di concorsi), ho avuto la possibilità di supporti concessi dagli esaminatori.
E poi sinceramente ho espresso un parere su qualcosa che non condivido, che c'è di male nel vedere quello che non vedi tu?? Ovvio che mi metto come tutti con la testa sul foglio a farmi i miei bei calcoletti per giungere alle risposte, perché non si sarà capito dal mio intervento, ma ci arrivo anche io
Commenta
-
Originariamente inviato da laura_aut Visualizza il messaggioCioè io non trovo giusto che tutti quelli che, partono dallo stesso livello, che non sanno le risposte a memoria dunque, debbano perdere tempo a fare calcoli su dei fogli, quando poi
Ribadisco l'equità e la correttezza della procedura...
Commenta
-
Originariamente inviato da laura_aut Visualizza il messaggioin qualsiasi tipo di test da me fatto fin oggi (non parlo di concorsi), ho avuto la possibilità di supporti concessi dagli esaminatori.
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioScusa ma è umanamente impossibile memorizzare le rispote di 4000-5000 quiz...dai...
Ribadisco l'equità e la correttezza della procedura...
Certo ha impiegato un pochino ad impararli, ma i test Formez sono lì invariati e immutati da tempo
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioOvviamente metti in conto un inizio alle 15e30 circa.
Commenta
-
Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggiograzie mille per avermi risposto. ma ho ancora un dubbio: a ke ora potremo finire tutto, visto ke l'ltimo treno c'è alle 19?
Commenta
Commenta