annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenzione!!! Errori banca-dati quiz ripam per diplomati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Perplessità

Ciao a tutti,
    mi sono iscritto anche io da poco su questo sito, anche se sto studiando tantissimo per il concorso. Anche io mi sono accorto che ci sono altri errori nella Banca dati ed ho scritto alla Ripam. Mi hanno risposto "Grazie della segnalazione. Le assicuriamo che i quesiti da lei e da altri candidati segnalati con errori materiali o refusi non saranno estratti". Qualcuno di voi ha avuto la setssa assicurazioen?

Commenta

Si, confermo.
      Anche a me hanno appena detto la stessa cosa.

Commenta

P.s. Ragazzi ma gli errori di digitazione (per es. "ursurpato") secondo voi vanno segnalati?

Commenta

Originariamente inviato da Lateralus Visualizza il messaggio
          Salve a tutti, a mio parere ci sono errori anche nei quesiti 19 e 33 del ragionamento numerico (batteria diplomati): nella domanda 19, dovrebbe esserci un'alternanza +4/+1 tra i diversi numeri, ma nelle risposte non appare il numero 48, che dovrebbe essere la risposta esatta; nella domanda 33, invece, c'è un'alternanza +7/+4, ma nelle risposte non compare il numero 28.
          ciao,
          infatti la n. 33 vengono sommati a partire da sx +7+6+5+4 quindi risultato 30
          invece la n.19 vengono sommati a partire da sx +4+3+2+1 quindi risultato 50
          io credo ke qualcuna si puo' sbagliare ma non segnaliamo tt quello che nn segue la ns di logica
          in bocca a lupoa tti

Commenta

Originariamente inviato da feliciabi@libero.it Visualizza il messaggio
            ciao,
            infatti la n. 33 vengono sommati a partire da sx +7+6+5+4 quindi risultato 30
            invece la n.19 vengono sommati a partire da sx +4+3+2+1 quindi risultato 50
            io credo ke qualcuna si puo' sbagliare ma non segnaliamo tt quello che nn segue la ns di logica
            in bocca a lupoa tti
            ma infatti sono esatte, non c'è da fare alcuna segnalazione.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
              ma infatti sono esatte, non c'è da fare alcuna segnalazione.

...............

Commenta

Originariamente inviato da albatros82 Visualizza il messaggio
                P.s. Ragazzi ma gli errori di digitazione (per es. "ursurpato") secondo voi vanno segnalati?
                Io l'ho fatto.

Commenta

scusate ma non è stata fatta nessuna errata corrige dal ripam x gli errori nelle risposte..
                  quindi come si fa?? nelle prove dobbiamo mettere le risposte sbagliate che ci hanno dato se no rischiamo di non passare il test???????????

Commenta

Originariamente inviato da saryna Visualizza il messaggio
                    scusate ma non è stata fatta nessuna errata corrige dal ripam x gli errori nelle risposte..
                    quindi come si fa?? nelle prove dobbiamo mettere le risposte sbagliate che ci hanno dato se no rischiamo di non passare il test???????????
                    sono venuta su questo forum proprio per capire questa situazione....vedo che a chi ha scritto mail la Ripam ha assicurato che quelle domande non saranno utilizzate al concorso, ma nessuna comunicazione ufficiale in merito?

Commenta

Originariamente inviato da laub Visualizza il messaggio
                      sono venuta su questo forum proprio per capire questa situazione....vedo che a chi ha scritto mail la Ripam ha assicurato che quelle domande non saranno utilizzate al concorso, ma nessuna comunicazione ufficiale in merito?
                      il formez già aveva detto che non le avrebbe utilizzate se le riteneva errate. non hanno mai detto che avrebbero fatto una qualche comunicazione in merito

Commenta

Sto operando...
                      X