annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenzione!!! Errori banca-dati quiz ripam per diplomati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
    per sw che si aggiorna via web intendi il cd contenente i quiz vecchi? oppure quello che si aggiorna è il cd con i quiz nuovi, ma solo le risposte vanno aggiornate? perdonatemi, ma vorrei capire quale cd devo comprare, cioè se in libreria vendono il cd con i quiz nuovi e poi l'aggiornamento via web che cosa riguarda in particolare e come consiste; scusate se faccio molte domande ripetitive, ma è per evitare di acquistare cose inutili o che potrebbero rifilarmi. grazie a ki avrà la pazienza di chiarirmi ulteriormente le idee.
    Archimede un consiglio pratico..Ma non comprare niente risparmi €€€,scaricali dai siti ufficiali tutto!!!!!

Commenta

Mi hanno risposto dicendo che quando sarebbero uscite le risposte ai quiz, quelle sbagliate sarebbero state cancellate. Invece ho notato che sono venute fuori delle risposte sbagliate. Che dobbiamo fare? Sperare di non beccare le domande con l'errore?!?

Commenta

ki saprebbe darmi delucidazioni sulla :
        222 del CRITICO NUMERITO?
        NON CAPISCO QUALE SIA LA SOLUZIONE E XKè

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
          Archimede un consiglio pratico..Ma non comprare niente risparmi €€€,scaricali dai siti ufficiali tutto!!!!!
          cioè dovrei esercitarmi manualmente sulla base dei quiz e delle soluzioni usciti sul ripam?

Commenta

Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
            cioè dovrei esercitarmi manualmente sulla base dei quiz e delle soluzioni usciti sul ripam?
            p.s. ho capito xkè ti kiami dissacratore

Commenta

Sulla 1077 Rag.Num.

Premesso che mi trovo d'accordo con voi...sul merito della risposta sbagliata..Ma in linea "teorica" potrebbe essere anche 21 la soluzione....se ci fate caso....vedete bene

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
                Premesso che mi trovo d'accordo con voi...sul merito della risposta sbagliata..Ma in linea "teorica" potrebbe essere anche 21 la soluzione....se ci fate caso....vedete bene
                Perdonami che vuol dire in linea teorica? se ritieni che la soluzione possa essere 21 spiega perchè.. che vuol dire vedete bene?
                io non devo vedere. devo leggere e capire in base a quello che c'è scritto non a quello che devo presumere...

P.S.: preciso che io lo so perchè la soluzione può essere 21.

Commenta

Salve
                  ma la numero 234 del RAG CRITICO NUMERICO io cm risposta trovo la E
                  ma il ripam mette come risposta la Dqualkuna sa dirmi xkè?

Commenta

Originariamente inviato da fabry80 Visualizza il messaggio
                    Salve
                    ma la numero 234 del RAG CRITICO NUMERICO io cm risposta trovo la E
                    ma il ripam mette come risposta la Dqualkuna sa dirmi xkè?
                    Perchè la nazione che ha avuto la variazione minore di importazioni è la Danimarca.
                    Quindi risposta D

Commenta

Salve a tutti.
                      Vi segnalo un errore che ho riscontrato nell'area "Ragionamento critico numerico"
                      Il quesito n 50 per il FORMEZ la risp.è B per me è E nessuna delle alternative proposte
                      in quanto il totale degli addetti è di 610 unità, o mi sbaglio??? a voi le deduzioni......
                      Grazie a chi mi risponderà.

Commenta

Sto operando...
                      X