annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenzione!!! Errori banca-dati quiz ripam per diplomati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Antonella85 Visualizza il messaggio
    Io ho controllato ed il link era attivo

Scusami, sei andata da questo link?
    Concorso-Corso Comune di Napoli: pubblicate le risposte ai test attitudinali | Riqualificazione PA

Io non riesco a scaricare le risposte del numerico-deduttivo per diplomati...mi esce questa inquietantissima scritta:

Sorry, we are unable to scan this file for viruses.
    We are experiencing technical difficulties.

è un problema solo mio?
    È un complotto!!! Vogliono togliermi anche quei pochi neuroni che mi restano!!!
    Gentilmente qualcuno che l'ha scaricato, potrebbe allegarlo in questo post? Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da carletta76 Visualizza il messaggio
      ALLORA prova a capire il mio ragionamento per la 67 dice : quanti paesi hanno avuto un incremento dell'indice della produzione dell'industria alimentare, rispetto alla base del 1990, UNA SOLA volta tra il 1995 e il 1998? tu mettendo anke il belgio segui la regola di DUE volte nell arco di tempo, poi per la 110 la domanda nn è molto chiara certo il tuo ragionamento è giusto ed è quello ke ha fatto la ripam..ma noi ke leggiamo possiamo anke nn capire perfettamente, io ho avuto un dubbio in quanto anke la 101 era una domanda molto simile.NN ho capito perkè nella 151 hai fatto diviso 2, scusa nella 174 francia anke se nn trovi la percentuale....ad occhio sia il terziario che il terz av sono di piu...cmq grazie ancora per la tua attenzione
      Carletta 67 perchè il Belgio 2 volte? il belgio passa oltre 100 solo nel 98. si intende incremento rispetto a 100. 110 posso capire che ci sia una diversa interpretazione. 151 è una semplificazione anzichè calcolare il 50% ho diviso per 2 perchè la Fiat produce il 50% e cioè la metà delle auto italiane. 174il fatto che l'importo sia il più alto del settore non determina la % più alta, devi calcolarla in base al totale della nazione. e se fai i calcoli manualmetne vedrai che Olanda ha il 54%, Francia, il 50 Italia il 51 germania il 45 e Spagan il 47. è un calcolo lungo da fare ma è così che si fa, oppure ad occhio se confronti i totali di ogni paese con il rispettivo importo del terziario ti rendi conto che è l'olanda che su un totale di 653 ha 353 di terziario che è + del 50%.

Commenta

Originariamente inviato da Opossum Visualizza il messaggio
        Scusami, sei andata da questo link?
        Concorso-Corso Comune di Napoli: pubblicate le risposte ai test attitudinali | Riqualificazione PA

Io non riesco a scaricare le risposte del numerico-deduttivo per diplomati...mi esce questa inquietantissima scritta:

Sorry, we are unable to scan this file for viruses.

è un problema solo mio?
        È un complotto!!! Vogliono togliermi anche quei pochi neuroni che mi restano!!!
        Gentilmente qualcuno che l'ha scaricato, potrebbe allegarlo in questo post? Grazie!
        opossum è capitato anche a me comunque le ho allegate nel sottoforum principale di questo Forum

Commenta

Grazie mari!!!! Sei la mia salvatrice ufficiale!!!

Commenta

Originariamente inviato da opossum Visualizza il messaggio
            scusami, sei andata da questo link?
            concorso-corso comune di napoli: Pubblicate le risposte ai test attitudinali | riqualificazione pa

io non riesco a scaricare le risposte del numerico-deduttivo per diplomati...mi esce questa inquietantissima scritta:

sorry, we are unable to scan this file for viruses.

è un problema solo mio?
            è un complotto!!! Vogliono togliermi anche quei pochi neuroni che mi restano!!!
            Forse usi google chrome?
            Usa iexplorer o firefox

Commenta

Ho firefox...ho provato anche con safari, ma mi sa che il problema è del sito...

Commenta

Originariamente inviato da opossum Visualizza il messaggio
                ho firefox...ho provato anche con safari, ma mi sa che il problema è del sito...
                io li ho scaricati senza problemi xò

Commenta

Ma hai provato in questo preciso istante? Non so che dire...
                  Cmq li ho presi dal file che ha allegato mari! :P

Commenta

NUMERICO DEDUTTIVO LAUREATI 983
                    la soluzione è d 11 14 33 8
                    che risponde alla regola
                    I+II = III-IV
                    ma la seconda riga + è errata probabilmente nel IV numero che anzichè essere 21 dovrebbe essere 11
                    da segnalare

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                      NUMERICO DEDUTTIVO LAUREATI 983
                      la soluzione è d 11 14 33 8
                      che risponde alla regola
                      I+II = III-IV
                      ma la seconda riga + è errata probabilmente nel IV numero che anzichè essere 21 dovrebbe essere 11
                      da segnalare
                      NON VOLGIO SEMBRA PEDANTE MA MEGLIO SCRIVERLO NELLA DISCUSSIONE X LAUREATI

Commenta

Sto operando...
                      X