Originariamente inviato da roxana
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ragionamento numerico
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da roxana Visualizza il messaggioscusa cara mi dici dov'è il file in comune dei critico numerici ? Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiograzie davvero roxy, sto arrossendo..ma è tutto ok, tranquilla e lestufa ha ragione si ha bisogno di conforto,,,
non me ne volete, non volevo essere arrogante. Chiedo scusa se son stata interpretatata cosi' .
Commenta
-
Originariamente inviato da lestufa Visualizza il messaggioroxana, alcuni di noi gia' con la vecchia batteria di quiz abbiamo creato un file in cui inseriamo i risultati ed eventuali commenti, ora che usciranno i risultati questo file non avra' molto più senso e poi da parte mia appena finisco una serie di quiz li pubblico anche qui...quidi non t preoccupare. E poi io non ricordo chi ce' e chi no!!!!
ok cara grazie ...
Commenta
-
Originariamente inviato da lestufa Visualizza il messaggionon me ne volete, non volevo essere arrogante. Chiedo scusa se son stata interpretatata cosi' .
Commenta
-
Originariamente inviato da lestufa Visualizza il messaggionon me ne volete, non volevo essere arrogante. Chiedo scusa se son stata interpretatata cosi' .
no cara non mi riferivo a te scusa ... Parlavo in gerenale ...nei giorni scorsi c'è stato un pò un caos sul forum la situazione è sfuggita di mano , ma assolutamento non ce l'avevo con te , semplicemente invitavo tutti ad essere più organizzati anche nel chiedere e fare le cose , ma di sicuro non mi riferivo a te , tu sei cosi cara ed organizzata , figurati ...
Commenta
-
Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggiolo riporto 319)
71, 21, 18, 54, x
risp.: 51
chiave:
51+3=54
54/3=18
18+3=21
21/3=7, anzikè 71
e grzie per aver cporretto le mie prima dario, ogni anto prendo certe cantonate, per la fretta
Commenta
-
Originariamente inviato da roxana Visualizza il messaggiodario si tratta di 5 numeri non di sei x cui non possono essere due terne
Commenta
-
Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggioriesco a capire ke sn tt potenze elevate a 3, tranne il 16
5 alla terza = 125
4 alla seconda = 16
3 alla terza =27
2 alla seconda = 4
Commenta
Commenta