annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragionamento numerico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da roxana Visualizza il messaggio
    mary permettimi anche se non ci conosciamo , sei bellissima e dolcissima la persona più stupenda che io abbia mai conosciuto in tutta la mia vita , riguardati , e tutti noi cerchiamo di non approfittare di mary con calma e organizzandoci xbene rivolgia amoci a lei senza pretese e senza avvilirla ... Buon lavoro a tutti ...
    grazie davvero roxy, sto arrossendo..ma è tutto ok, tranquilla e lestufa ha ragione si ha bisogno di conforto,,,

Commenta

scusa cara mi dici dov'è il file in comune dei critico numerici ? Grazie
      ROXANA, ALCUNI DI NOI GIA' CON LA VECCHIA BATTERIA DI QUIZ ABBIAMO CREATO UN FILE IN CUI INSERIAMO I RISULTATI ED EVENTUALI COMMENTI, ORA CHE USCIRANNO I RISULTATI QUESTO FILE NON AVRA' MOLTO PIù SENSO E POI DA PARTE MIA APPENA FINISCO UNA SERIE DI QUIZ LI PUBBLICO ANCHE QUI...QUIDI NON T PREOCCUPARE. E POI IO NON RICORDO CHI CE' E CHI NO!!!!

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
        grazie davvero roxy, sto arrossendo..ma è tutto ok, tranquilla e lestufa ha ragione si ha bisogno di conforto,,,

non me ne volete, non volevo essere arrogante. Chiedo scusa se son stata interpretatata cosi' .

Commenta

Originariamente inviato da lestufa Visualizza il messaggio
          roxana, alcuni di noi gia' con la vecchia batteria di quiz abbiamo creato un file in cui inseriamo i risultati ed eventuali commenti, ora che usciranno i risultati questo file non avra' molto più senso e poi da parte mia appena finisco una serie di quiz li pubblico anche qui...quidi non t preoccupare. E poi io non ricordo chi ce' e chi no!!!!

ok cara grazie ...

Commenta

non me ne volete, non volevo essere arrogante. Chiedo scusa se son stata interpretatata cosi' .
            ma che arroganza e arroganza Le... tu HAI RAGIONE DAVVERO...

Commenta

no cara non mi riferivo a te scusa ... Parlavo in gerenale ...nei giorni scorsi c'è stato un pò un caos sul forum la situazione è sfuggita di mano , ma assolutamento non ce l'avevo con te , semplicemente invitavo tutti ad essere più organizzati anche nel chiedere e fare le cose , ma di sicuro non mi riferivo a te , tu sei cosi cara ed organizzata , figurati ...

Commenta

Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
                lo riporto 319)
                71, 21, 18, 54, x
                risp.: 51
                chiave:
                51+3=54
                54/3=18
                18+3=21
                21/3=7, anzikè 71
                concordo, non riuscivo a caprie nulla con qiel 71..
                e grzie per aver cporretto le mie prima dario, ogni anto prendo certe cantonate, per la fretta

Commenta

dario si tratta di 5 numeri non di sei x cui non possono essere due terne
                  roxy dario ha ragione, è nuova come casistica anche io l'ho risolta così..

Commenta

buona domenica ragazze..scusatemi forse sarà la più banale..non riesco a capire il raggionamento da fare per la numero 1 dei diplomati
                    3 9 10 ? 31 A32 B30 C28 D25 E16
                    Grazie mille per ki mi risponderà

Commenta

Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
                      riesco a capire ke sn tt potenze elevate a 3, tranne il 16
                      no Dario 307 altrna quadrati a cubi la zoluzio è 4
                      5 alla terza = 125
                      4 alla seconda = 16
                      3 alla terza =27
                      2 alla seconda = 4

Commenta

Sto operando...
                      X