mary permettimi anche se non ci conosciamo , sei bellissima e dolcissima la persona più stupenda che io abbia mai conosciuto in tutta la mia vita , riguardati , e tutti noi cerchiamo di non approfittare di mary con calma e organizzandoci xbene rivolgia amoci a lei senza pretese e senza avvilirla ... Buon lavoro a tutti ...
grazie davvero roxy, sto arrossendo..ma è tutto ok, tranquilla e lestufa ha ragione si ha bisogno di conforto,,,
scusa cara mi dici dov'è il file in comune dei critico numerici ? Grazie
ROXANA, ALCUNI DI NOI GIA' CON LA VECCHIA BATTERIA DI QUIZ ABBIAMO CREATO UN FILE IN CUI INSERIAMO I RISULTATI ED EVENTUALI COMMENTI, ORA CHE USCIRANNO I RISULTATI QUESTO FILE NON AVRA' MOLTO PIù SENSO E POI DA PARTE MIA APPENA FINISCO UNA SERIE DI QUIZ LI PUBBLICO ANCHE QUI...QUIDI NON T PREOCCUPARE. E POI IO NON RICORDO CHI CE' E CHI NO!!!!
roxana, alcuni di noi gia' con la vecchia batteria di quiz abbiamo creato un file in cui inseriamo i risultati ed eventuali commenti, ora che usciranno i risultati questo file non avra' molto più senso e poi da parte mia appena finisco una serie di quiz li pubblico anche qui...quidi non t preoccupare. E poi io non ricordo chi ce' e chi no!!!!
non me ne volete, non volevo essere arrogante. Chiedo scusa se son stata interpretatata cosi' .
no cara non mi riferivo a te scusa ... Parlavo in gerenale ...nei giorni scorsi c'è stato un pò un caos sul forum la situazione è sfuggita di mano , ma assolutamento non ce l'avevo con te , semplicemente invitavo tutti ad essere più organizzati anche nel chiedere e fare le cose , ma di sicuro non mi riferivo a te , tu sei cosi cara ed organizzata , figurati ...
buona domenica ragazze..scusatemi forse sarà la più banale..non riesco a capire il raggionamento da fare per la numero 1 dei diplomati
3 9 10 ? 31 A32 B30 C28 D25 E16
Grazie mille per ki mi risponderà
Commenta