Originariamente inviato da giangenes
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ragionamento numerico deduttivo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lestufa Visualizza il messaggioe per te la 938 come si risolve
anche quella successivaUltima modifica di giangenes; 16-04-2010, 12:21.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiosiamo tutti bloccati tra la 937 e la 944... Lena. sono dei rompicapo, sono giorni che le guardo, le lascio, le riprendo...
Commenta
-
Originariamente inviato da marvy78 Visualizza il messaggio...mary scusami, ma nn sei riuscita proprio a ricavarne niente dalla 937 in poi???....perchè io si ma nn capisco il ragionamento alla base del risultato!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giangenes Visualizza il messaggiosi metton le cifre pari....sol C
anche quella successiva
Commenta
-
Originariamente inviato da stabileio Visualizza il messaggiomi spiegate la discriminante della n. 24-26-28-29-30 che dovrebbe essere la stessa
e della 93 e 156
26 A non c'è discriminante
28 E il I numero termina sempre con 8
29 D come sopra per il 9
30 C il II numero = pordotto delle cifre del I ed il I finisce con 1
93 A nessuna dscirminatne
156 A nessuna discriminatne
Commenta
-
Originariamente inviato da giangenes Visualizza il messaggiosono strane solo le 940 e le 941
Commenta
-
Originariamente inviato da marvy78 Visualizza il messaggio....940 e 941...SOMMA DELLE CIFRE PARI....ti trovi giangi??
Commenta
-
Originariamente inviato da giangenes Visualizza il messaggioSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, sei grandissima Marvy
MI SPIEGATE PLEASE
HO CAPITO NON CI POSSO CREDERE MA COSì è ASSURDO!!!!!!
Commenta
Commenta