x i deduttivi laureati con chi mi devo confrontare ? grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ragionamento numerico deduttivo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ger21 Visualizza il messaggiociao mary vedo che sei in linea e ne approfitto per chiederti delucidazioni sulla 322(per diplomati), della quale non ho inteso il ragionamento. Inoltre, se puoi spiegarmi la 384-385 te ne sarei grata.
I+II=III ma nessun divisore comune tra i numeri intendo che non ci sono numeri in comune con cui pono essere divisi, tipo non sono tutti pari quindi div. x 2 in ogni serie c'è un numero primo (61 - 43)
384 sol<uione D
I+III =II ma tutti pari
385 soluzione A
I+III=II ma il II deve essere pariUltima modifica di mari66; 11-04-2010, 16:48.
Commenta
-
Originariamente inviato da economista73 Visualizza il messaggiochi ha fatto la 261 per i laureati ??????
1° + 2° = 3° 1° dispari sol. E
Commenta
-
Originariamente inviato da roxana Visualizza il messaggio1° + 2° = 3° 1° dispari sol. E
ah ecco stavo uscendo pazzo grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioma la 267 io mi trovoi cosi : la prima cifra dispari e le altre due pari ma cisono due soluzioni associate.....
io la leggo cosi ... 1° + 5 = 2° - 6 = 3° 1° e 3° differiscono di 1 tutto questo però lo troviamo anche nelle righe meno però i + hanno 1à n dispari e 2° e 3° pari quindi sol A unica
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggiookkk grazie ma la 281 è daavvero incomprensibile cosi come la 283
281 somma righe + sempre = 100 sol D
283 somma righe + sempre = 20 sol A
Commenta
Commenta