annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragionamento numerico deduttivo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x i deduttivi laureati con chi mi devo confrontare ? grazie

Commenta

ciao mary vedo che sei in linea e ne approfitto per chiederti delucidazioni sulla 322(per diplomati), della quale non ho inteso il ragionamento. Inoltre, se puoi spiegarmi la 384-385 te ne sarei grata.

Commenta

Originariamente inviato da ger21 Visualizza il messaggio
        ciao mary vedo che sei in linea e ne approfitto per chiederti delucidazioni sulla 322(per diplomati), della quale non ho inteso il ragionamento. Inoltre, se puoi spiegarmi la 384-385 te ne sarei grata.
        322 SOLUZIONE E
        I+II=III ma nessun divisore comune tra i numeri intendo che non ci sono numeri in comune con cui pono essere divisi, tipo non sono tutti pari quindi div. x 2 in ogni serie c'è un numero primo (61 - 43)
        384 sol<uione D
        I+III =II ma tutti pari
        385 soluzione A
        I+III=II ma il II deve essere pari
        Ultima modifica di mari66; 11-04-2010, 16:48.

Commenta

chi ha fatto la 261 per i laureati ??????

Commenta

Originariamente inviato da economista73 Visualizza il messaggio
            chi ha fatto la 261 per i laureati ??????

1° + 2° = 3° 1° dispari sol. E

Commenta

Originariamente inviato da roxana Visualizza il messaggio
              1° + 2° = 3° 1° dispari sol. E

ah ecco stavo uscendo pazzo grazie!

Commenta

ma la 267 io mi trovoi cosi : la prima cifra dispari e le altre due pari ma cisono due soluzioni associate.....

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                  ma la 267 io mi trovoi cosi : la prima cifra dispari e le altre due pari ma cisono due soluzioni associate.....

io la leggo cosi ... 1° + 5 = 2° - 6 = 3° 1° e 3° differiscono di 1 tutto questo però lo troviamo anche nelle righe meno però i + hanno 1à n dispari e 2° e 3° pari quindi sol A unica

Commenta

okkk grazie ma la 281 è daavvero incomprensibile cosi come la 283

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                      okkk grazie ma la 281 è daavvero incomprensibile cosi come la 283

281 somma righe + sempre = 100 sol D
                      283 somma righe + sempre = 20 sol A

Commenta

Sto operando...
                      X