annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragionamento numerico deduttivo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da roxana Visualizza il messaggio
    cara sei dolcissima , ma il mio problema è proprio il fatto che io non ho tempo da dedicare ai quiz xchè lavoro l'intera giornata fino alle 20.00 20.30 di sera ... oggi ne sto approfittando un pò xchè non lavoro ... augurissi a te mary a presto e baci !!!
    ciao roxy

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
      ciao roxy

buongiorno ... cara tutto bene

Commenta

buongiorno ... cara tutto bene
        si si anche se ho ancora un raffreddore fortissimo. Mannaggia

Commenta

si si anche se ho ancora un raffreddore fortissimo. Mannaggia

mannaggia ... che fai ti esrciti anche tu un pò ... io sto sui numerici deduttivi ...

Commenta

leggi la nuova discussione che ho aperto...sull'aggiornamento cd ripam

Commenta

leggi la nuova discussione che ho aperto...sull'aggiornamento cd ripam

nika non la trovo ...

Commenta

nika non la trovo ...
                http://forum.concorsi.it/forum/conco...uiz_ripam.html
                passaparola...

Commenta

si grazie cara trovato !!! si difatti poi ieri ho aggiornato il cd ... solo che la mia domanda era attraverso il cd come si faceva a sapere i quiz aggiornati ... magari li avevamo già affrontati e non ci tornavamo x il momento sopra e quindi era forse giusto che la simone ci faceva sapere alche quali quiz aveva aggiornato ... questa era la mia perplessità di ieri ...

Commenta

si grazie cara trovato !!! si difatti poi ieri ho aggiornato il cd ... solo che la mia domanda era attraverso il cd come si faceva a sapere i quiz aggiornati ... magari li avevamo già affrontati e non ci tornavamo x il momento sopra e quindi era forse giusto che la simone ci faceva sapere alche quali quiz aveva aggiornato ... questa era la mia perplessità di ieri ...
                    capito!!!ma forse lo capiamo facendo i quiz...se non ci sono più errori vuol dire che li ha corretti tutti

Commenta

capito!!!ma forse lo capiamo facendo i quiz...se non ci sono più errori vuol dire che li ha corretti tutti

si si no problem ... ti stai esercitando e su cosa ?

Commenta

Sto operando...
                      X