cara sei dolcissima , ma il mio problema è proprio il fatto che io non ho tempo da dedicare ai quiz xchè lavoro l'intera giornata fino alle 20.00 20.30 di sera ... oggi ne sto approfittando un pò xchè non lavoro ... augurissi a te mary a presto e baci !!!
si grazie cara trovato !!! si difatti poi ieri ho aggiornato il cd ... solo che la mia domanda era attraverso il cd come si faceva a sapere i quiz aggiornati ... magari li avevamo già affrontati e non ci tornavamo x il momento sopra e quindi era forse giusto che la simone ci faceva sapere alche quali quiz aveva aggiornato ... questa era la mia perplessità di ieri ...
si grazie cara trovato !!! si difatti poi ieri ho aggiornato il cd ... solo che la mia domanda era attraverso il cd come si faceva a sapere i quiz aggiornati ... magari li avevamo già affrontati e non ci tornavamo x il momento sopra e quindi era forse giusto che la simone ci faceva sapere alche quali quiz aveva aggiornato ... questa era la mia perplessità di ieri ...
capito!!!ma forse lo capiamo facendo i quiz...se non ci sono più errori vuol dire che li ha corretti tutti
Commenta