Originariamente inviato da roxana
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ragionamento numerico deduttivo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggiociao roxy
buongiorno ... cara tutto bene
Commenta
-
Originariamente inviato da roxana Visualizza il messaggiobuongiorno ... cara tutto bene
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggiosi si anche se ho ancora un raffreddore fortissimo. Mannaggia
mannaggia ... che fai ti esrciti anche tu un pò ... io sto sui numerici deduttivi ...
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioleggi la nuova discussione che ho aperto...sull'aggiornamento cd ripam
nika non la trovo ...
Commenta
-
Originariamente inviato da roxana Visualizza il messaggionika non la trovo ...
passaparola...
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggiohttp://forum.concorsi.it/forum/conco...uiz_ripam.html
passaparola...
si grazie cara trovato !!! si difatti poi ieri ho aggiornato il cd ... solo che la mia domanda era attraverso il cd come si faceva a sapere i quiz aggiornati ... magari li avevamo già affrontati e non ci tornavamo x il momento sopra e quindi era forse giusto che la simone ci faceva sapere alche quali quiz aveva aggiornato ... questa era la mia perplessità di ieri ...
Commenta
-
Originariamente inviato da roxana Visualizza il messaggiosi grazie cara trovato !!! si difatti poi ieri ho aggiornato il cd ... solo che la mia domanda era attraverso il cd come si faceva a sapere i quiz aggiornati ... magari li avevamo già affrontati e non ci tornavamo x il momento sopra e quindi era forse giusto che la simone ci faceva sapere alche quali quiz aveva aggiornato ... questa era la mia perplessità di ieri ...
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggiocapito!!!ma forse lo capiamo facendo i quiz...se non ci sono più errori vuol dire che li ha corretti tutti
si si no problem ... ti stai esercitando e su cosa ?
Commenta
Commenta