annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragionamento critico numerico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luciadenardis Visualizza il messaggio
    Scusate, ma il quesito 787 del ragionamento critico numerico laureati è strano.
    Ho rapportato il fatturato del prodotto B per la Germania al totale del fatturato della Germania e mi trovo 14%, dunque la risposta esatta per me è la A, invece della C della Ripam
    anche io non mi trovo...anche se ho rapportato il valore 57 sia al totale della germania che del prodotto B. come te mi trovo 14%

Commenta

Originariamente inviato da phil74 Visualizza il messaggio
      anche io non mi trovo...anche se ho rapportato il valore 57 sia al totale della germania che del prodotto B. come te mi trovo 14%
      E' stata segnalata come errata.

Commenta

X mari66
        grazie!

ma la 865 sei riuscita a risolverla??

Commenta

Originariamente inviato da pimpirulina Visualizza il messaggio
          X mari66
          grazie!

ma la 865 sei riuscita a risolverla??
          non è che non si risolve, è che è sbaglaito il risultato.
          a me viene 23% Ripam dice 15%
          comunqeu sia la 864 sia la 865 sono state segnalate.

Commenta

mari 66
            grazie x l'info

Commenta

mari 66
              grazie x l'info

Commenta

Salve a tutti, chi mi spiega la domanda 50 (diplomati)? Ho calcolato il numero totale degli addetti per settore, ma non ho capito il procedimento che conduce ai valori compresi. Grazie in anticipo a chi mi risponderà...

Commenta

Scusate sto rifacendo gli esercizi del ragionamento critico numerico e mi rendo conto che le domande dal 71 a 80 per i diplomati non le ho proprio capite chi mi può dare una mano? Grazie

Commenta

per la leggendaria mary66, rag. critico num. laureati num 803

scusa sono nuovo del forum ma ho visto che sei una specie di guru nei test. complimenti! vado al dunque, mi potresti dare una mano con la 803 del ragionamento critico num. per laureati? quella che fa riferimento alle tariffe telefoniche. non ho capito il ragionamento. grazie anticipatamente ciao

Commenta

Originariamente inviato da stella558 Visualizza il messaggio
                      Scusate sto rifacendo gli esercizi del ragionamento critico numerico e mi rendo conto che le domande dal 71 a 80 per i diplomati non le ho proprio capite chi mi può dare una mano? Grazie
                      guarda che le domande da 71 a 90 per i diplomati sono state annullate dal ripam stesso per la presenza di errori!

Commenta

Sto operando...
                      X