annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragionamento critico numerico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giangenes Visualizza il messaggio
    Dico la mia sui quesiti in discussione:

n.195 D (l'importo deve essere scontato, perché dice "complessivo", ma senza Iva)

spero di non aver sbagliato niente.
    per quanto riguarda la 195 se vedi il n. 302 specifica scontato quindi si deve presumere che laddove non indicato non debba essere considerato losc onto? che dici?
    Ultima modifica di mari66; 08-04-2010, 18:22.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
      per quanto riguarda la 195 se vedi il n. 302 specifica scontato quindi si deve presumere che laddove non indicato non debba essere considerato losc onto? che dici?
      nella 302 lo specifica in maniera chiara, nella 195 lo sottintende perchè vuole il valore "complessivo" senza IVA. Se non volesse il valore scontato non comprendo il significato della parola "complessivo"

Commenta

nella 302 lo specifica in maniera chiara, nella 195 lo sottintende perchè vuole il valore "complessivo" senza IVA. Se non volesse il valore scontato non comprendo il significato della parola "complessivo"
        hai ragione Giangi..

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
          hai ragione Giangi..
          l'importante è aver ragionato sul problema.....poi il 15 faremo il riscontro

Commenta

cominciamo con i primi 50 del critico numerico:
            1A - 2C - 3C - 4E - 5E - 6D - 7C - 8A - 9E - 10B - 11D - 12C - 13E - 14A - 15B - 16C - 17B - 18B - 19C - 20D - 21A - 22C - 23C - 24B - 25A - 26B - 27C - 28D - 29C - 30A - 31C - 32C - 33B - 34A - 35D - 36C - 37E - 38B - 39A - 40E - 41C - 42A - 43D - 44B - 45D - 46C - 47E - 48B - 49D - 50E
            MI DATE UNA CONFERMA? GRAZIE

Commenta

Dico la mia sui quesiti in discussione:
              n.21 E (letteralmente tranello!!)
              n.50 E (sia se si considera il totale dei settori di attività (min110/max205) sia il totale dei settori delle sedi (min 100/max240) la risposta non è compresa tra quelle indicate)
              n.67 C (quota mari perché rispetto al '90 la francia ha superato il valore 100 due volte)
              n.81/90 ? (ho mandato una mail alla ripam, ma per il momento non ho avuto risposta)
              n.110 D (secondo me per "stesso anno" si intende il 2002)
              n.134 C
              n.136 D
              n.195 D (l'importo deve essere scontato, perché dice "complessivo", ma senza Iva)
              n.201 C
              n.225 A: (4400x18x0,10)
              n.234 E (letteralmente la Danimarca non ha variazioni, quindi il paese con la variazione più contenuta è l'italia con 205/206 ma quest'ultimo valore non è compreso nelle soluzioni)
              n.238 B
              n.248 A
              spero di non aver sbagliato niente.

per me la 21 è A
              d'accordo con le altre
              tranne che x la 248 B

Commenta

Originariamente inviato da marbi Visualizza il messaggio
                cominciamo con i primi 50 del critico numerico:
                1A - ........ 50E
                MI DATE UNA CONFERMA? GRAZIE
                se vuoi un elenco di risposte guarda qlc post + sopra (#290 x essere precisi), e, ovviamente, le successive discussioni, visto che, almeno a me, sembra che ci sia qualche - per fortuna abbastanza raro - problema di interpretazione dei quesiti

Commenta

@marby

ad ogni modo, ho dato uno sguardo e quanto alle tue 50 risposte ho verificato 3 divergenze con le mie:
                  31...ho risposto E....mi pare che sia quella dei 5.4 mln?...se si attenta al tranello
                  45...ho risposto A
                  50...ho risposto B, ma a occhio sono in minoranza!

Commenta

Originariamente inviato da gorilla Visualizza il messaggio
                    @marby

ad ogni modo, ho dato uno sguardo e quanto alle tue 50 risposte ho verificato 3 divergenze con le mie:
                    31...ho risposto E....mi pare che sia quella dei 5.4 mln?...se si attenta al tranello
                    45...ho risposto A
                    50...ho risposto B, ma a occhio sono in minoranza!

buonasera a tutti !!! e un ciao particolare a Mary , x la 45 concordo con te , x la 50 effettivamente potrebbe essere come dici tu ma x la 31 di quale tranello parli ?

Commenta

Originariamente inviato da marbi Visualizza il messaggio
                      per me la 21 è A
                      d'accordo con le altre
                      tranne che x la 248 B

anche x me la 21 è A Giangy parla di tranello ... in che termini ... grazie

Commenta

Sto operando...
                      X