annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragionamento critico numerico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
    quindi agricolo, industria terziario ecc li considera tutti settori in cui si spende energia?

vedi che nell'intestazione della tabella descrittiva dice consumi di energia suddivisi in base all'uso che se ne fa ... se riesci ad interpretare bene la tabella e la domanda parte del lavoro è fatto , tranne quando l'esercizio è sbagliato , ma tutti insieme si sta cercando di mettere in evidenza quelli sbagliati . Adesso inizio a studiare un pò anch'io , riesco a studiare solo di sera . se hai bisogno di qualcosa chiedi pure . buona continuazione.

Commenta

mi lasci la tua mail?

rosalia_mr@libero.it di giorno lavoro ... baci mi trovi la sera ...

Commenta

Originariamente inviato da roxana Visualizza il messaggio
        vedi che nell'intestazione della tabella descrittiva dice consumi di energia suddivisi in base all'uso che se ne fa ... se riesci ad interpretare bene la tabella e la domanda parte del lavoro è fatto , tranne quando l'esercizio è sbagliato , ma tutti insieme si sta cercando di mettere in evidenza quelli sbagliati . Adesso inizio a studiare un pò anch'io , riesco a studiare solo di sera . se hai bisogno di qualcosa chiedi pure . buona continuazione.
        si hai ragione!!! Nelle mie possibilità cerco di dare una mano anche io...buono studio e se mi lasci la tua mail ci sentiamo più tranquillamente, se vuoi ovviamente!!!baci

Commenta

si hai ragione!!! Nelle mie possibilità cerco di dare una mano anche io...buono studio e se mi lasci la tua mail ci sentiamo più tranquillamente, se vuoi ovviamente!!!baci
          grazie!!!

Commenta

nika te l'ho inviata ... l'hai vista ? ... rosalia_mr@libero.it

Commenta

nika te l'ho inviata ... l'hai vista ? ... rosalia_mr@libero.it
              si si ti ho mandato mail....

Commenta

661 critico numerico

x quanto riguarda la 661 critico numerico parla di evoluzione di rendite catastali tra 2001 e 2002 e poi invece riporta come anni 1999 e 2000 , quindi si deve intendere 2001 al posto di 1999 e 2002 al posto di 2000 e di conseguenza risposta esatta D ? che ne pensate ?

Commenta

ragionamento numerico

Per favore sto impazzendo chi mi aiuta con il ragionamento numerico n. 120, 477 e 936???Grazie 1000

Commenta

x quanto riguarda la 661 critico numerico parla di evoluzione di rendite catastali tra 2001 e 2002 e poi invece riporta come anni 1999 e 2000 , quindi si deve intendere 2001 al posto di 1999 e 2002 al posto di 2000 e di conseguenza risposta esatta D ? che ne pensate ?
                    Esattamente!

Commenta

Originariamente inviato da giangenes Visualizza il messaggio
                      Esattamente!

Grazie ...

Commenta

Sto operando...
                      X