Bellissima sta cosa delle divisioni.... speriamo di avere il tempo per farle per bene.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ragionamento critico numerico
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggiovorrei capire come si risolve la 1035 del ragionamento critico numerico! la simone mette come risposta esatta la A ma non ho capito il procedimento che segue.
ciao nika , gli anni in cui il consumo di energia elettrica è stato minimo x l'uso domestico sono il 1996 e 1997 facendo la differenza in valore assoluto del totale corrispondente al 1996 e 1997 = 231 - 225 = 6 milioni di kwh
Commenta
-
Originariamente inviato da roxana Visualizza il messaggiociao nika , gli anni in cui il consumo di energia elettrica è stato minimo x l'uso domestico sono il 1996 e 1997 facendo la differenza in valore assoluto del totale corrispondente al 1996 e 1997 = 231 - 225 = 6 milioni di kwh
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioCiao roxy, io non ho capito da dove esce 225?
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioCiao roxy, io non ho capito da dove esce 225?
devi cercare di interpretare bene il testo della domanda .
Commenta
-
nika ti trovi ?
Commenta
-
Originariamente inviato da roxana Visualizza il messaggiocara se guardi bene nella tabella dove da gli indici generali , dove sono riportati i consumi di energia elettrica , se guardi la colonna corrispondente al 1996 e la riga del totale trovi 225 , se guardi la colonna corrispondente al 1997 e la riga del totale trovi 231. ti è chiaro adesso ? XCHè NELLA DOMANDA TI CHIEDEVA DI CONSIDERARE I DUE ANNI IN CUI IL CONSUMO DI ENERGIA DOMESTICA ERANO MINIMI , DIFATTI NEL 1996 DOMESTICO = 56 E NEL 1997 DOMESTICO = 56 MINIMI RISPETTO A TUTTI GLI ALTRI ,POI TI CHIEDE IN DEFINITIVA DI FARE LA DIFFERENZA IN VALORE ASSOLUTO TRA I CONSUMI TOTALI DI ENERGIA IN QUEI DUE ANNI E QUINDI CONSIDERI LA DIFFERENZA TRA 231 E 225 .
Commenta
-
Originariamente inviato da roxana Visualizza il messaggionika ti trovi ?
Commenta
-
Originariamente inviato da roxana Visualizza il messaggionika ti trovi ?
Commenta
Commenta