annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per Funzionari Informatici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
    Proverbio assai discutibile ed altamente "classista"....
    Non è un proverbio ma una barzelletta.
    In ogni proverbio c'è sempre una verità nascosta, una barzelletta serve soltanto a prendersi un po' in giro...

Commenta

Invece di scrivere barzellette, vi riporto le parole di Donald Knuth che gli informatici dovrebbero conoscere molto bene:
      Le persone interessate al computer in modo non solo occasionale dovrebbero avere almeno qualche idea di come è fatto l'hardware sottostante. In caso contrario, i programmi che essi scriveranno saranno alquanto bizzarri.

Commenta

Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
        Non è un proverbio ma una barzelletta.
        In ogni proverbio c'è sempre una verità nascosta, una barzelletta serve soltanto a prendersi un po' in giro...
        Esatto!

Commenta

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
          Invece di scrivere barzellette, vi riporto le parole di Donald Knuth che gli informatici dovrebbero conoscere molto bene:
          Infatti noi informatici conosciamo bene hardware e software, per questo siamo INFORMATICI

Commenta

Originariamente inviato da giufog Visualizza il messaggio
            ho passato la preselezione ma ho ricevuto una lettera dal Formez: mi hanno comunicato l'esclusione x mancanza di titoli. La vecchia laurea in Scienze dell'Informazione è, per loro, carta straccia!!! E dre che mi avevano detto che nn ci sarebbero stati problemi: anche se non equipollente, la "Commissione" avrebbe accettato anche la ns laurea....invece......

Ciao, anch'io sto nella tua stessa situazione e sono in contatto con un altro escluso. Una mia amica avvocato mi ha detto che conviene fare la richiesta di riesame in autotutela essendo almeno in tre perchè così ci si può avvalere di non mi ricordo quale articolo della costituzione per portare avanti la nostra causa. Se ti va puoi contattarmi al seguente indirizzo mail: conteariosto@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da Gconcorsi Visualizza il messaggio
              E' semplicemente scandaloso!
              Non ho ancora ricevuto il telegramma ma pure io sono un informatico che, stando alle notizie, sarà escluso da un concorso pubblico per funzionari informatici per mancanza di titoli!?!
              Ma vi rendete conto che anche un bambino capirebbe che qui qualcosa non quadra.
              Hanno commesso un errore bello e buono e non hanno il fegato di porre rimedio.
              Mi meraviglio molto dell'ALSI: avrebbe dovuto impugnare immediatamente il bando e pretendere che il concorso fosse ribandito con l'aggiunto dei titoli mancanti ed invece....
              Non credo siano tante le occasioni in cui ci sono da difendere interessi dei laureati in informatica e scienze dell'informazione ma questa era senz'altro una di quelle!
              L'assessore Amaturo si sarebbe impegnata a trovare una soluzione ? Avrebbero chiesto un parere di equivalenza al CUN ? cos'altro ?
              Soltanto balle!!!
              Con tutto il rispetto... ma in Italia se vuoi fare un lavoro nella P.A. da informatico devi essere un ingegnere elettronico ?
              Qui urge un ricorso immediato!
              Spero che qualcuno all'ALSI abbia il coraggio di ammettere che siamo stati presi per il **** e provare a reagire.
              Buona giornata
              Ciao, io ho già ricevuto la raccomandata ed entro venerdì devo presentare richiesta di riesame in autotutela. Affinchè abbia una maggiore valenza è necessario che la richiesta sia presentata da almeno tre ricorrenti. Hai per caso ricevuto la raccomandata di esclusione o conosci qualcuno che la abbia ricevuta? Se si, mi potresti contattare al seguente indirizzo conteariosto@libero.it

Commenta

Sono stata esclusa anche io dal concorso con una laurea in Informatica vecchio ordinamento 5 anni.
                Voglio fare ricorsooooo!!!
                @Informatica ti contatto con la mia mail privata!

Commenta

Anche io ho ricevuto la raccomandata di esclusione perchè sono laureata in informatica. Ho inviato una mail a conteariosto ma non mi ha ancora risposto. Io cmq sto procedendo da sola ma mi piacerebbe tenermi in contatto con altri informatici esclusi. Se c'è qualcuno interessato a scambiarsi informazioni mi invii un m.p.

Commenta

@robrob

Robrob
                    puoi scrivermi alla mail simoncino80@hotmail.com,
                    potremmo scambiarci informazioni sul ricorso.
                    Anche io sono intenzionata a farlo.

Grazie
                    Simona

Commenta

Chi sta scaricando i quiz per informatici? Io sono al 35%...

Commenta

Sto operando...
                      X