annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per Funzionari Informatici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tt,
    scusate vorrei porvi una domanda gentilmente...
    dovrei compilare il modulo di domanda on-line e dovrei inserire il n. di versamento, mi sapreste dire dove faccio riferimento...in quale zona del conto corrente postale devo guardare...qual'è il codice\ n. di versamento???
    Aspetto una vostra cortese risposta....per poter compilare la domanda...
    Grazie mille...
    CIAO CIAO

Commenta

il codice da inserire lo trovi sul timbro che stampa la posta e dovrebbe essere del tipo VYC con un numero di 4 cifre

Commenta

In merito alla questione sull'accesso al bando per titolo di studio, l'ALSI (associazione nazionale laureati in Informatica) si stà muovendo molto bene, leggete questo articolo:
        Il presidente Alsi dall'assessore al personale per il concorso da informatici al comune di Napoli | ALSI .

Restiamo, quindi, in attesa di nuovi sviluppi.

Commenta

novità? qualche laureato in informatica sta provando cmq?

Commenta

Originariamente inviato da jirochan Visualizza il messaggio
            io la domando l'ho inviata.... mal che vada ho buttato 15 euro

Commenta

Io no

Originariamente inviato da jirochan Visualizza il messaggio
              Io non farò la domanda! Per come è adesso il bando... siamo esclusi. Se dovessero cambiare o integrare il bando credo che dovranno riaprire i termini del concorso. Ma ho forti dubbi che questo accada. Quindi... perchè buttare 15 euro?

Commenta

Da informazioni che sono circolate sulla mailing list dell'Alsi risulta che sono in attesa di un parere di equivalenza dal CUN (Consiglio Universitario Nazionale) che consentirebbe l'ammissione dei laureati in informatica che hanno prodotto domanda (cosi come consigliato dall'ALSI tramite comunicato), senza riaprire i termini di scadenza.

Commenta

qualche news?

Commenta

parere di equivalenza

Ciao, nessuna novità riguardo al parere di equivalenza richiesto al CUN ?

Originariamente inviato da informatico Visualizza il messaggio
                    Da informazioni che sono circolate sulla mailing list dell'Alsi risulta che sono in attesa di un parere di equivalenza dal CUN (Consiglio Universitario Nazionale) che consentirebbe l'ammissione dei laureati in informatica che hanno prodotto domanda (cosi come consigliato dall'ALSI tramite comunicato), senza riaprire i termini di scadenza.

Commenta

concorso napoli x funzionario informatico

ho passato la preselezione ma ho ricevuto una lettera dal Formez: mi hanno comunicato l'esclusione x mancanza di titoli. La vecchia laurea in Scienze dell'Informazione è, per loro, carta straccia!!! E dre che mi avevano detto che nn ci sarebbero stati problemi: anche se non equipollente, la "Commissione" avrebbe accettato anche la ns laurea....invece......

Commenta

Sto operando...
                      X